Elettra e Ginevra Lamborghini condividono un rapporto complicato. È stata proprio la ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 a parlarne durante la trasmissione di Alfonso Signorini. Ad oggi, sembra che le cose vadano meglio, ma si tratta sempre di un argomento molto delicato. Nelle ultime ore, è successo qualcosa che potrebbe riaccendere la competizione tra le due sorelle. L’accaduto è stato ripreso in un video e caricato in rete.

Ginevra Lamborghini assediata dai fan: il complimento controverso

Ginevra Lamborghini sta continuando a stare al centro dell’attenzione. Anche se la sua avventura al GF Vip 7 si è conclusa con una squalifica, non ha perso l’amore da parte dei suoi fan. Dopo le recenti minacce, è stata coinvolta in una situazione decisamente particolare e inaspettata.

La ragazza, infatti, durante la serata di ieri, ha preso parte alla festa della Pentolaccia di Casamassima. Qui, ha avuto modo di esibirsi nei suoi brani musicali e di interagire con il pubblico presente. Il vestito indossato, inoltre, ha messo in evidenza la sua perfetta forma fisica. Questo particolare non è sfuggito agli occhi di un fan che, dopo essersi riuscito ad avvicinare a lei, le ha rivolto un complimento non del tutto apprezzato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il paragone tra Ginevra ed Elettra Lamborghini: “Queste cose non si dicono”

Il fan protagonista di un video su TikTok ha paragonato la bellezza di Ginevra Lamborghini a quella della sorella Elettra. A parer suo, la prima è decisamente più attraente: “Sei più bella di tua sorella“.

La diretta interessata, nonostante l’imbarazzo, non è riuscita a nascondere un sorriso. Poco prima di allontanarsi, ha risposto con una frase che non ha lasciato spazio ai dubbi: “Queste cose non si dicono. Non si dice!“. È evidente che l’ex concorrente del GF Vip 7 non abbia voglia di essere coinvolta in simili situazioni. Nel frattempo, è anche finita al centro della scena per via della sua possibile frequentazione con Antonino Spinalbese.

@alessiobartoli04

@lamborghini.ginevra sei più bella di tua sorella…😂👌🏼#ginevralamborghini #lamborghini #perte

♬ suono originale – Alessio Bartoli