Gli Spartani del Grande Fratello Vip 7 hanno trovato nel cortiletto un vero e proprio angolo sfoghi e confidenze. Nelle ultime ore, Oriana Marzoli si è messa a chiacchierare con Sofia Giaele De Donà parlando di quelli che per lei sono i concorrenti ‘comodino‘ di questa edizione del reality. L’influencer venezuelana ha fatto i nomi e per loro ha avuto parole tutt’altro che carine. Vediamo che cosa ha detto la Marzoli e chi sono i vipponi in questione.
Oriana Marzoli contro Davide Donadei e Andrea Maestrelli: “Comodini”
In un momento di chiacchiera, Oriana ha detto a Giaele che Andrea Maestrelli e Davide Donadei sono i due comodini della casa. Secondo la Marzoli entrambi i vipponi continueranno ad essere dei comodini all’interno del reality fino alla fine, fino a che resisteranno nel gioco e non usciranno. E Oriana spera che sia Andrea che Davide possano essere eliminati molto presto dal GF Vip 7. L’influencer si è dimostrata critica soprattutto nei confronti del calciatore con cui, almeno inizialmente, aveva un buon rapporto. Oriana ha detto che dell’opinione di Andrea non gliene frega più di tanto e che se la mette direttamente in tasca, visto lo scarso interesse.
La Marzoli ha continuato a criticare Donadei e Maestrelli spiegando che sono fin troppo trasparenti. La vippona ha paragonato i suoi coinquilini al fantasma dei cartoni animati Casper. Davide e Andrea verranno a conoscenza delle parole pronunciate da Oriana nei loro confronti durante la prossima puntata? Intanto vi lasciamo con il video delle sue frasi contro di loro.
Oriana: Andrea e Davide sono due comodini di questa Casa e lo saranno fino alla fine, finché non escono. E spero sia presto. Non so che dirti, l'opinione di Andrea me la metto in tasca. Questi due per me sono trasparenti… tipo, sai Casper?#gfvippic.twitter.com/cHGHtQPFzL
— Paola. (@Iperborea_) February 24, 2023