Almeno fino ad un po’ di giorni fa, qualcuno sul web aveva iniziato a shippare Sofia Giaele De Donà e Andrea Maestrelli. In effetti, i due concorrenti del Grande Fratello Vip 7 erano riusciti a costruire un rapporto veramente molto bello. Certo è che le cose sembrano essere cambiate. E il rapporto sembra essersi sgretolato. Giaele si è confidata in cortiletto con gli Spartani parlando di Andrea e della sua delusione nei confronti del calciatore.
La delusione di Giaele nei confronti di Andrea Maestrelli: perché lui si è allontanato
Giaele ha spiegato ai suoi amici che ha avuto un confronto con Andrea per capire il motivo per cui Maestrelli ha deciso di allontanarsi da lei. La decisione di prendere le distanze sarebbe direttamente legata ad una discussione che la De Donà ha avuto con l’amico più caro di Andrea all’interno della casa, Antonino Spinalbese, ormai eliminato dal gioco. Discussione partita proprio durante il giorno del suo compleanno. Maestrelli, infatti, è rimasto molto male per quanto accaduto e per la serata dei festeggiamenti che non è andata esattamente come lui avrebbe voluto. Andrea però non si sarebbe allontanato solo per questo motivo ma anche perché non ha apprezzato alcuni atteggiamenti di Giaele.
Dal canto suo, la vippona non crede del tutto alle motivazioni e alle parole del coinquilino. Lei è molto delusa per quello che è successo tanto da nutrire molto risentimento. Forse potrebbe essere la fine definitiva di questo rapporto? In effetti i fan Gioiellers non sarebbero poi così stupiti e vorrebbero che Giaele si allontanasse da lui perché credono che sia falso, oltre che un comodino:
vai miliardaia che smonta il comodino andrea,VAI amore io credo in te #oriele #gioiellers pic.twitter.com/iULLU80cxd
— ciaosonogemelli (@ciaosonogemelli) February 24, 2023