Ormai non si parla davvero d’altro, almeno per ciò che riguarda il Grande Fratello Vip 7. Dopo il van gate scoppiato in puntata, tutti vogliono capire che cos’è che Edoardo Tavassi ha detto di Daniele Dal Moro. Il concorrente ha più volte spiegato che si trattava di una battuta che fa spesso al suo amico anche se Alfonso Signorini non era affatto dello stesso avviso. Adesso, grazie all’investigatore social, è spuntata la verità rispetto a quanto Tavassi ha detto di Dal Moro. E c’è ben poco da ridere.

Edoardo Tavassi, quali battute su Daniele? Ecco le offese pronunciate nel van

Come si ascolta chiaramente in una storia pubblicata dall’investigatore social, spiegando che già sapeva come è fatto Edoardo e la famiglia Tavassi. Ma questo è un un altro discorso. Tornando a quello che è accaduto nel van, ha spiegato che su Daniele Dal Moro il vippone ha detto delle cose aberranti di cui lui è entrato a conoscenza poco dopo la puntata. L’investigatore ha cercato di far capire ai suoi followers, cercando di non dire proprio tutto ciò che Edoardo ha pronunciato quando credeva che non ci fossero microfoni e telecamere. Offese e parole del tipo: “‘Sto fr*** di m***a”, “‘sto schifoso” che per strategia sta vicino ad Oriana Marzoli mentre tutti sanno che è omosessuale, “non gli si a*****a”.

Queste sarebbe le frasi che grossomodo avrebbe pronunciato Edoardo Tavassi nei confronti di quello che per lui è un amico all’interno della casa. Ma non solo. Anche Amedeo Venza è intervenuto sull’argomento spiegando la famosa frase che è andata in onda seppur non in modo completo. L’esperto di gossip ha spiegato che Tavassi ha detto:

Se Oriana fosse stata tr*ns, Daniele si sarebbe fatto in*****e.