Quello che è successo al Grande Fratello Vip 7 con il van gate e i microfoni staccati non sta facendo parlare solo il pubblico ma anche gli stessi concorrenti. Ieri sera, dopo la puntata con Alfonso Signorini, il gruppo degli Spartani si è riunito e ovviamente l’argomento è venuto fuori. Qualcuno di loro però ha avuto molto da ridire a tal proposito. Vediamo che hanno detto.
Gli Spartani commentano i provvedimenti per il van gate, non ci stanno e si scagliano contro Antonino Spinalbese
Gli Spartani, parlando tra di loro, hanno spiegato che non ci sono delle giustificazioni per quello che Edoardo Tavassi, Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia e Nicole Murgia hanno fatto all’interno del van. Sicuramente hanno sbagliato e per questo si sono beccati un doveroso provvedimento disciplinare finendo al televoto. Lasciando da parte questo però, alcuni membri del gruppo hanno avuto da ridire. Perché? Perché secondo loro, anche altri concorrenti hanno riportato delle informazioni provenienti da fuori. Informazioni che loro giudicano ben più importanti rispetto ai pareri sugli Incorvassi e i Donnalisi che Nicole ha letto sui social e riferito ai vipponi. Si tratterebbe di statistiche, votazioni e altro.
Sicuramente però, gli Spartani si sono concentrati soprattutto su Antonino Spinalbese. Per diverso tempo si è parlato del fatto che l’ormai ex concorrente posse aver portato in casa un cellulare dopo essere stato in ospedale. Gli Spartani hanno spiegato che Antonino aveva detto di avere il telefono in casa eppure per lui non è stato preso nessun provvedimento disciplinare. Spinalbese non è finito in nomination d’ufficio, non è stato punito. Semplicemente è stato eliminato al televoto dopo che i suoi compagni hanno fatto il suo nome. Il gruppo però crede che gli autori abbiano detto qualcosa ad Antonino in merito al telefono, forse per nascondere il fatto? Perché ovviamente sarebbe contro il regolamento portare un cellulare in casa.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Luca Onestini definisce i provvedimenti disciplinari una congiura contro gli Spartani
Luca Onestini è stato ancor più diretto dicendo ai suoi amici che sembrava una vera congiura contro il gruppo degli Spartani. E non solo. Secondo il vippone, il regolamento viene tirato fuori in alcune occasioni, non in altre. Secondo Onestini, questa potrebbe essere stata una prerogativa per far uscire dalla casa uno degli Spartani:
“Il regolamento viene tirato fuori solo quando serve. Mi sembra ci sia una prerogativa a far uscire uno di noi, capite?”
ANCHE OGGI IL MESTIERANTE HA SERVITO#gfvippic.twitter.com/BFBjlJfxn2
— Paola. (@Iperborea_) February 24, 2023