La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 7 è stata piuttosto turbolenta. Edoardo Donnamaria, Nicole Murgia, Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi sono stati sottoposti a un provvedimento disciplinare che li ha mandati direttamente al televoto. Subito dopo la fine della diretta con Alfonso Signorini, Oriana Marzoli è tornata a parlare sull’argomento, concentrandosi sulla strategia usata durante le nomination. È rimasta abbastanza sorpresa dalla risposta della sua interlocutrice.
GF Vip 7, Oriana Marzoli sgrida Nicole Murgia ed Edoardo Donnamaria: “Non ci arrivate?”
Arrivati a questo punto del percorso è normale che vengano utilizzate più strategie. Mancano solo poche settimane alla fine del gioco e, ormai, nella Casa, sono rimasti i concorrenti più amati del pubblico.
Oriana Marzoli, dopo la fine della puntata, ha ammesso di aver provato a tutelare i suoi amici. Durante la nomination, infatti, ha fatto il nome di Andrea. A parer suo, una sfida con lui sarebbe stata più facile da vincere. È rimasta molto sorpresa dallo scoprire che Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia non hanno fatto il suo stesso ragionamento. Entrambi, infatti, hanno rivelato di aver fatto il nome di Nikita: “Ma voi non ci arrivate? Io appena ho visto chi era in nomination… devo aiutare“.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
L’attrice è apparsa piuttosto sfiduciata. È convinta che la prossima a uscire sarà proprio lei e che non ci sia strategia che tenga: “Amore, ma tanto io esco lunedì serena, non è un problema“.
Nicole Murgia dà ragione a Oriana Marzoli: la reazione del web
Oriana Marzoli ha affermato di esserci rimasta molto male per i nomi presenti in nomination. Quasi tutti i suoi amici, infatti, sono finiti al televoto. Nicole Murgia ed Edoardo Donnamaria, alla fine, non hanno potuto fare a meno di dare ragione alla modella venezuelana. Una maggiore riflessione avrebbe potuto cambiare le carte in tavola: “Magari se uno ci ragiona…“.
Durante la loro conversazione, era presente anche Milena Miconi. Il suo interesse, seppur mascherato, non è sfuggito agli occhi del pubblico. Che abbia intenzione di riportare la conversazione ad altri concorrenti? Nel frattempo, gli utenti sui social sono abbastanza confusi. Sicuramente, si tratterà di un televoto molto difficile da gestire.
Oriana se lo merita tutto l'appellativo di Reina dei reality, lei l'unica che, vedendo la Murgia al televoto, ha capito che avrebbero dovuto nominare i deboli dell'altro gruppo. Fa bene a cazziare gli altri#gfvippic.twitter.com/ltoVZAyRKc
— Paola. (@Iperborea_) February 24, 2023