Ginevra Lamborghini, nei giorni precedenti, ha dato voce ai suoi dubbi sulla relazione tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Le sue parole, ovviamente, non sono passate inosservate. Non sono stati solo i fan della coppia a prenderla sul personale, ma anche Guendalina Tavassi. Quest’ultima, che è molto affezionata al fratello, non ha potuto fare a meno di criticare la ragazza.

GF Vip 7, Guendalina Tavassi risponde alle critiche di Ginevra Lamborghini: “Sparando me**a”

Guendalina Tavassi è sempre stata molto schietta. In più occasioni, si è soffermata sugli avvenimenti accaduti nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Nelle ultimi giorni, è successo qualcosa che proprio non è riuscita a digerire. Le frasi pronunciate da Ginevra Lamborghini sembrano abbiano intaccato la sua sensibilità.

La donna, accusata anche di aver provocato una rissa durante una gara di ballo, ha usato i social network per esprimere tutto il suo disappunto. Per lei, dietro alle parole della sorella di Elettra, ci sarebbero motivazioni del tutto differenti da quelle esternate. Ritiene che abbia strumentalizzato l’attacco a Edoardo Tavassi solo per riportare l’attenzione su di sé e sulla sua carriera: “Prova in tutti i modi a emergere sparando me**a sui coinquilini“.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il duro attacco di Guendalina Tavassi: “Era una me**a”

Guendalina Tavassi è stata molto dura nei confronti di Ginevra Lamborghini. È convinta che la ragazza abbia adottato una strategia per compensare il mancato successo della sua canzone. Di recente, infatti, ha provato a intraprendere la carriera di cantante grazie alla pubblicazione dei suoi brani: “Se una canzone era una me**a, una me**a rimane. Non è che poi ti ritrovi in cima alle classifiche“.

Gli utenti del web hanno reagito con forza a queste affermazioni. La maggior parte di loro, infatti, ha ammesso di non condividere il pensiero della sorella di Edoardo. Anche in questo caso, non sono mancati gli insulti e i toni accesi. Cosa deciderà di fare Ginevra? Ignorerà le provocazioni? O le risponderà per le rime? Nel frattempo, sembra pronta a trascorrere un po’ di tempo in compagnia di Antonino Spinalbese.