Le news dell’ultim’ora sul Grande Fratello Vip fanno riferimento alla puntata di ieri sera, giovedì 23 febbraio. Chi è stato eliminato tra Antonino Spinalbese, Antonella Fiordelisi, Micol Incorvaia e Nikita Pelizon? E chi invece è finito in nomination? Di seguito i fatti più importanti della diretta di ieri e i video.

Grande Fratello Vip: news ultim’ora sulla trentaseiesima puntata

Il rapporto tra Edoardo e Antonella, con Antonino attento osservatore, il confronto tra Donnamaria e l’ex di Belen, l’attacco di Sonia Bruganelli al fidanzato di Antonella e il provvedimento disciplinare del Grande Fratello contro Edoardo, Micol, Tavassi e Nicole: ecco le news dell’ultim’ora del Grande Fratello Vip sulla trentaseiesima puntata.

Edoardo e Antonella: il rapporto ai raggi X

Se c’è una costante in questa settima edizione del Grande Fratello Vip è il rapporto altalenante tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. In settimana, Edoardo ha ordinato alla sua ragazza di non parlare né tantomeno vedere Antonino fuori dalla casa. Al contrario, lui desidera restare accanto alla sua ex Micol, che considera una persona speciale. Un ragionamento ritenuto inaccettabile da parte di Antonella, con la ragazza che si è sfogata con lo stesso Antonino in sauna. Le critiche nei confronti di Donnamaria arrivano anche da parte del conduttore del programma Alfonso Signorini.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il confronto tra Edoardo e Antonino

L’occasione è ghiotta, lo sa bene Alfonso, lo sanno bene i conduttori, lo sanno perfettamente anche i diretti protagonisti, Edoardo e Antonino. L’ex di Belen ribadisce i tentativi fatti per avere un rapporto con il fidanzato di Antonella, perdonandogli il “mezzo padre” che si è sentito rivolgere in passato, senza però riuscirci. In più ha confermato per l’ennesima volta come tra lui e Antonella non ci sia mai stato nulla. Già durante il confronto in Mistery, l’opinionista Sonia Bruganelli se la prende con Edoardo, dicendogli di non essere in grado di gestire una donna come Antonella. Perfino Orietta critica Donnamaria, mettendolo in guardia sul fatto che la Fiordelisi lo farà impazzire, mettendolo continuamente in ridicolo.

Sonia a gamba tesa contro Edoardo

Dallo studio intanto Sonia continua a prendersela con Donnamaria, facendogli notare come nel confronto di qualche minuto prima con Antonino sembrava il figlio (nonostante abbia tre anni in più di Spinalbese). Edoardo prova a difendersi: “Bell’uomo che ti piace Sonia, uno che va con Antonella per farmi ingelosire”. Glaciale e senza ammissione di replica la risposta dell’opinionista: “Tu ti ingelosisci da solo e quando lo capirai avrai risolto l’80% dei tuoi problemi”.

Il Grande Fratello punisce Tavassi, Micol, Nicole Murgia ed Edoardo

Prima delle nomination, arriva la comunicazione tanto attesa. Per essersi tolti i microfoni e le parole rivolte a Daniele Dal Moro, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Nicole Murgia ed Edoardo Donnamaria vengono puniti dal Grande Fratello con un pesante provvedimento disciplinare: tutti e quattro finiscono in nomination d’ufficio e dunque a rischio eliminazione, visto che nella prossima puntata, in onda lunedì 27 febbraio, si conoscerà il nome del quindicesimo eliminato.

Per conoscere invece chi ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello Vip ieri sera leggete il nostro approfondimento dedicato. A noi non resta che darvi appuntamento a lunedì prossimo, quando andrà in onda la trentasettesima puntata del GF Vip 7.

Crediti immagine di copertina: grandefratello.mediaset.it (sito ufficiale del Grande Fratello Vip)