La carriera di Giulia Salemi sta andando a gonfie vele. Il 2022, grazie al ruolo ottenuto al Grande Fratello Vip 7, si è rivelato particolarmente fortunato per lei. Quando si lavora nel mondo della televisione, però, gli spostamenti sono all’ordine del giorno. È sufficiente pensare che l’influencer si è dovuta trasferire momentaneamente a Roma per rispettare i suoi impegni con Alfonso Signorini. Nelle ultime ore, proprio alla luce di ciò, ha deciso di fare una richiesta divertente a Trenitalia.

Il rapporto tra Giulia Salemi e Trenitalia: “La mia seconda dimora”

Giulia Salemi è una personalità del mondo dello spettacolo tra le più amate del momento. La recente crisi con Pierpaolo Pretelli aveva fatto preoccupare i fan, però, adesso, sembra sia tornato il sereno all’interno della giovane coppia. La ragazza, per recarsi alla Fashion Week di Milano, dove ha incontrato anche il cast di Mare Fuori, ha dovuto usufruire dei servizi di Trenitalia. Ovviamente, non è la prima volta che le succede. Il suo lavoro, infatti, le impone di spostarsi continuamente. Stando alle sue parole, i treni, ormai, sono diventati la sua seconda casa.

Piccolo recap: la fashion week non ha fatto in tempo ad iniziare che per me è già finita. Sono in viaggio, come sempre la mia seconda dimora è il treno.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Scherzosamente, ha anche ammesso che le piacerebbe contare i mezzi presi dall’inizio di settembre. Probabilmente, si tratterà di un numero non indifferente.

Giulia Salemi fa una richiesta a Trenitalia: l’ironia sui social

La crisi con Pierpaolo Pretelli non ha intaccato l’ironia di Giulia Salemi. La ragazza, infatti, è sempre pronta a coinvolgere i suoi follower e a scherzare con loro. Sembra non prendersi mai troppo sul serio, soprattutto per quanto riguarda le questioni più leggere.

Nelle ultime ore, ha ironicamente invitato Trenitalia a soddisfare una sua richiesta. Vista l’assiduità con la quale accede ai suoi servizi, le piacerebbe avere uno spazio solo per lei: “Mi merito una carrozza dedicata“. A scanso di equivoci, ha anche aggiunto un emoticon divertita.