Chi è uscito nell’ultima puntata di ieri sera, giovedì 23 febbraio, del Grande Fratello Vip? A rischio eliminazione c’erano quattro concorrenti: Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese, Micol Incorvaia e Nikita Pelizon. Gli ultimi sondaggi online parlavano in maniera abbastanza chiara, dando per sfavorito l’ex di Belen Rodriguez. Avranno avuto ragione anche stavolta? Scopriamolo insieme con il verdetto del televoto della trentaseiesima puntata.

Chi è uscito dal Grande Fratello Vip ieri 23 febbraio 2023

Antonino Spinalbese è il concorrente eliminato della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 7 (qui le news dell’ultim’ora). Quella del 27enne originario di La Spezia era un’eliminazione telefonata, visto che affrontava al televoto pesi massimi del calibro di Nikita e Antonella, oltre a Micol votata in massa dagli Incorvassi.

Queste le percentuali di voto: Micol Incorvaia 34%, Antonella Fiordelisi 30%, Nikita Pelizon 24%, Antonino Spinalbese 12%.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ma ad essere ancora più interessante è quanto accaduto subito dopo l’eliminazione di Antonino. Su invito di Alfonso Signorini, l’ormai ex concorrente del Grande Fratello Vip è andato in cortile dove ad attenderlo c’era una piacevolissima sorpresa: Ginevra Lamborghini.

In queste ultime settimane la ragazza è tornata single, un tempismo perfetto insomma per poter abbracciare senza più alcun freno inibitorio l’affascinante vippone. L’abbraccio nel giardino della casa del GF è stato però soltanto l’antipasto di quello che sarebbe poi accaduto di lì a poco in studio.

A sorpresa, infatti, Antonino e Ginevra si sono baciati a favore di telecamera. Un degno finale (o inizio, dipende dai punti di vista) di una storia che fino ad oggi era rimasta soltanto sul libro della fantasia di migliaia di persone, i Gintonic per l’appunto, che da ieri sera sono in estasi per quanto accaduto.

Mai, nemmeno nei loro sogni più reconditi, avrebbero sperato di assistere alle scene memorabili di ieri sera. E invece no, non c’è nessun incantesimo, nessun inganno, è tutto vero. Antonino e Ginevra sono una nuova coppia? Forse è ancora presto per dirlo, ma le premesse sembrano esserci tutte.

Per conoscere l’esito delle nomination vi rimandiamo al nostro approfondimento dedicato. Per quanto riguarda invece il futuro di Antonino e Ginevra, non ci resta che darvi appuntamento alla puntata di lunedì 27 febbraio, quando andrà in onda la trentasettesima puntata del Grande Fratello Vip 7.

Crediti immagine di copertina: grandefratello.mediaset.it (sito ufficiale del Grande Fratello Vip)