L’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7 è stata veramente molto dura, soprattutto per alcuni concorrenti della casa. Chi ha seguito l’appuntamento in prima serata con Alfonso Signorini, sa perfettamente a che cosa ci stiamo riferendo. I vipponi in questione sono Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia.
Se i primi due hanno staccato i microfoni ambientali del van per godersi una notte d’amore, Donnamaria ha rivelato di aver incontrato i genitori al seggio elettorale. L’attrice invece ha svelato delle informazioni dall’esterno che ha letto prima di entrare in casa. Come se non bastasse, i vipponi hanno parlato di argomenti volgari e, infrangendo il regolamento, sono finiti tutti al televoto. Dopo la puntata però sono tornati a parlare di quanto accaduto ed Edoardo Donnamaria ha fatto una rivelazione.
Edoardo Donnamaria si scava la fossa da solo dopo il van gate
I concorrenti si sono radunati in cortiletto. Edoardo ha iniziato a parlare della questione con Nicole. Donnamaria ha detto alla coinquilina che i provvedimenti disciplinari sono stati giusti per via di quello che hanno fatto nel van. Sia lui che la Murgia hanno detto che per quello che però poteva succedere o venire fuori, le cose sono andate più che bene.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Donnamaria ha continuato a parlare con la Murgia del van gate. Edoardo ha detto che se lui dovesse fare una battuta sbagliata, che fuori viene percepita in un determinato modo, lui diventerebbe per tutti una m****. Non solo. Il vippone, come hanno sottolineato molti telespettatori notturni della diretta del GF Vip 7, avrebbe fatto intuire che alcune cose sono state coperte. Se queste frasi fossero venute fuori, lui non avrebbe mai più lavorato in televisione. Di seguito vi mettiamo anche le dichiarazioni in questione fatte da Edoardo e da Nicole.
#gfvip #gintonic
Forum che continua ad autosabotarsi dicendo che gli è andata bene perchè hanno coperto alcune cose, che se avessero fatto vedere non avrebbe lavorato più pic.twitter.com/GKUbZMLSo7— Dussi (@dussii111) February 24, 2023