Durante l’ultima notte nella casa del Grande Fratello Vip 7, Daniele Dal Moro si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni insieme ad Antonella Fiordelisi. Il concorrente ha raccontato alla sua coinquilina alcuni dettagli relativi ad altri programmi tv che ha fatto. Ma soprattutto ha parlato anche di Martina Nasoni, la sua ex non ex. Daniele ha fatto alcune dichiarazioni che in molti non si aspettavano. Scopriamo che cosa ha detto.

Daniele Dal Moro rivela: mentre faceva U&D, Martina faceva appostamenti per lui

Daniele ha riferito ad Antonella di non aver mai rilasciato delle dichiarazioni su Martina. Nonostante questo, ha però rivelato che mentre lui stava partecipando come tronista a Uomini e Donne, la Nasoni andava da lui e gli faceva la posta. Dal Moro ha parlato di veri e propri appostamenti da parte della ragazza con il cuore di latta. Lui al programma della De Filippi non ha mai baciato nessuno e non ha mai fatto la famosa scelta. Alla Fiordelisi ha spiegato che la relazione della trasmissione appena vedeva che Martina si appostava per lui. Lui non sapeva che cosa fare e voleva portare rispetto al programma. Ma attenzione perché non è tutto.

Daniele ha rifiutato Temptation Island in coppia con Martina Nasoni

Come se non bastasse, il bel Dal Moro ha continuato a fare delle rivelazioni inaspettate su Martina. La Nasoni avrebbe detto ad Antonella che, per colpa di Daniele, per lei sono saltati alcuni progetti professionali una volta uscita dal Grande Fratello. Il vippone ha spiegato alla Fiordelisi che questa è una grande bugia che l’ospite della casa le ha raccontato. L’unico progetto ad essere saltato è stata la partecipazione di entrambi, come coppia di fatto, a Temptation Island. La redazione avrebbe chiamato Dal Moro per invitarlo a partecipare all’isola delle tentazioni con la vincitrice del reality. Lui però ha rifiutato affermando che Martina non era la sua fidanzata, per cui non aveva senso partecipare in coppia al programma.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Rivelazioni molto forti quelle di Daniele sul conto di Martina. E forse Dal Moro avrebbe continuato pure a parlarne se gli autori non lo avessero bloccato invitandolo a non parlare nella casa di altri programmi tv. In effetti non si può fare ma ormai il vippone ha detto quello che ha detto. La Nasoni verrà presto messa al corrente e avrà modo di replicare oppure dovrà attendere di essere fuori dalla casa?