Sabato 25 febbraio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo e tra gli ospiti che Silvia Toffanin avrà il piacere di incontrare e intervistare ci saranno anche due ex volti del Grande Fratello Vip. Loro si sono conosciuti proprio all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini e da quel momento non si sono più separati. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta.

Ecco la coppia nata al GF Vip ospite a Verissimo

Una coppia nata all’interno del GF Vip è pronta ad approdare a Verissimo, per cimentarsi in una lunga ed interessante intervista. Sabato prossimo, infatti, a partire dalle ore 16:30, su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento del programma condotto da Silvia Toffanin. In tale occasione vedremo che saranno in studio anche Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.

I loro fan ricorderanno sicuramente la storia e il loro percorso. I due si conobbero al GF Vip nel 2020. Malgrado in molti non credessero al loro amore, i due sono stati capaci di smentire tutti facendo trionfare il loro sentimento. Da un anno, infatti, sono anche diventati genitori di uno splendido bambino di nome Gabriele.

Di che cosa parleranno Clizia e Paolo da Silvia Toffanin

Nel corso dell’ospitata a Verissimo di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, i due parleranno sicuramente della loro relazione, che da poco è giunta al terzo anno. Naturalmente, non mancheranno i commenti su loro figlio, che lo scorso 19 febbraio ha compiuto un anno. Sui loro rispettivi profili Instagram, infatti, ci sono anche delle foto volte ad immortalare il modo in cui hanno festeggiato il primo anno di vita del loro bambino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Naturalmente, durante l’intervista è molto probabile che Silvia Toffanin farà anche dei riferimenti al percorso all’interno della casa del GF Vip di Micol Incorvaia, sorella di Clizia. Ricordiamo che la ragazza è stata vittima di un duro provvedimento disciplinare, pertanto, lunedì prossimo rischia di uscire dalla casa. Non resta che attendere sabato prossimo, dunque, per scoprire tutto quello che i due ospiti avranno da dire.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!