Le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne rivelano che Lavinia Mauro sarà seriamente in difficoltà. La ragazza dovrebbe essere in procinto di compiere la sua scelta e uscire dal programma con uno dei suoi corteggiatori. Attualmente alla sua corte ci sono Alessio Corvino e Alessio Campoli. Il primo pare sia il preferito, ma gli spoiler rivelano che ci sarà un duro colpo per la ragazza.

Lavinia delusa da Alessio nelle prossime puntate di Uomini e Donne: la scelta si allontana

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne vedremo che Lavinia Mauro sarà al centro dell’attenzione. La ragazza sta conoscendo Alessio Corvino e Alessio Campoli, ma il suo percorso sarà sempre più caratterizzato da imprevisti e colpi di scena. Dopo aver paventato l’ipotesi di abbandonare il trono in quanto non contenta del comportamento dei due ragazzi, la situazione sembrava essersi rasserenata. I due Alessio hanno cominciato a darle delle dimostrazioni e tutto sembrava procedere a gonfie vele.

Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni delle prossime puntate, però, pare che Lavinia Mauro verrà molto delusa da un gesto di Alessio Corvino. Il ragazzo, infatti, non ha avuto nessun pensiero per lei nel giorno di san valentino e la cosa non è piaciuta alla tronista. Nelle prossime puntate del talk show pomeridiano, infatti, la giovane lo farà presente. Alessio, però, si difenderà dicendo che lui fa pensieri per il giorno degli innamorati solo alla sua fidanzata. Questo battibecco tornerà a rendere l’animo di Lavinia piuttosto inquieto. Per tale ragione, pare proprio che la sua scelta si stia allontanando sempre di più.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Federico spiazzato e dichiarazioni inaspettate al trono over

Le prossime puntate di Uomini e Donne, che mostreranno il contenuto di quanto registrato il 19 febbraio, si concentreranno anche su altri argomenti. Anche Federico Nicotera sarà al centro dell’attenzione. Il ragazzo verrà molto colpito da un gesto di Carola. La corteggiatrice, infatti, gli scriverà una lettera, che leggerà Maria De Filippi in studio, in cui dirà di essersi innamorata di lui. Il tronista rimarrà piacevolmente colpito, a differenza di Alice che, ovviamente, uscirà dallo studio tra le lacrime.

Al trono over, invece, vedremo che Cristina si dichiarerà per Armando Incarnato. La donna ammetterà di voler tornare ad uscire con lui, ma il napoletano sarà alquanto restio e le dirà di no. Intanto, Riccardo Guarnieri ammetterà di nutrire un forte interesse per Cristina al punto che le farà recapitare un mazzo di fiori in studio. Lei apprezzerà tale gesto, tuttavia, continuerà a ribadire di voler uscire solo con Armando, anche se lui non ricambia. Guarnieri, dunque, dovrà ingoiare quest’altro rospo.