Giulia Salemi, nei giorni precedenti, si è lasciata andare ad esternazioni molto critiche sul cast maschile di Mare Fuori. Dopo la risposta di Giacomo Giorgio, che nella serie tv recita nei panni di Ciro Ricci, la ragazza ha fatto un passo indietro. Ad oggi, sembra che la situazione sia tornata alla normalità. Inoltre, alcune foto scattate ieri durante la Fashion Week di Milano hanno confermato la ritrovata serenità.

L’incontro tra Giulia Salemi e il cast di Mare Fuori: “Abbiamo fatto pace”

Giulia Salemi non avrebbe mai voluto creare un inutile polverone. In un primo momento, non si è resa conto di quanto peso potesse essere dato alle sue parole. Solo successivamente, ha deciso di scusarsi per il comportamento adottato nei confronti del cast di Mare Fuori.

Al momento, sembra che non ci sia più alcun rancore tra lei e i giovani attori. Nella giornata di ieri, infatti, durante la Fashion Week di Milano, è avvenuto un incontro piuttosto ravvicinato. Probabilmente, hanno avuto modo di parlare direttamente dell’accaduto. Artem, famoso per il ruolo di Pino Pagano, ha pubblicato una foto sui social che lo vede insieme a Giulia, Antonio Orefice (Totò) e Maria Esposito (Rosa Ricci). Ha anche accompagnato l’immagine con una frase che lascia poco spazio ai dubbi: “Abbiamo fatto pace“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Mare Fuori e Giulia Salemi

Giulia Salemi in compagnia del cast di Mare Fuori

Giulia Salemi, proprio come l’interprete di Pino, ha deciso di mettere al corrente i suoi follower dei successivi sviluppi. Per chiudere la questione che l’ha vista protagonista, tra le sue storie di Instagram, ha condiviso la foto scattata dall’attore con l’espressione napoletana: “Amm’ apparat“. Bisogna ricordare, infatti, che la diretta interessata, sua ammissione, è una grande fan di Mare Fuori.

Sarà tornato il sereno anche con gli altri membri del cast? Per ora, è difficile affermarlo con sicurezza, ma sembra che tutti abbiano deciso di lasciarsi alle spalle l’accaduto.