Sappiamo tutti che Megan Ria ha cambiato il suo professore di Amici 22 appena poche settimane fa. La ballerina faceva parte della squadra di Raimondo Todaro. Poi dopo varie polemiche, è passata nel team di Emanuel Lo che la apprezza in modo particolare. Lei si è dimostrata felice di cambiare prof, con il consenso di Raimondo. Todaro ha accettato spiegando di essere contento del fatto che un altro maestro potesse apprezzare la sua allieva. Evidentemente in questo ultimo periodo il professore ha cambiato completamente idea sulla Ria.

Raimondo Todaro convoca Megan e il suo nuovo prof Emanuel Lo

Nel day time si è visto Raimondo chiamare Megan insieme a Emanuel per poter parlare ad entrambi. Todaro è partito con il mostrare una clip in cui l’allieva balla sui tacchi sulle note di una canzone di Beyoncé, all’incirca due mesi prima quando era ancora una sua alunna. Durante questa settimana Megan sta preparando una nuova coreografia sui tacchi, un brano di Jennifer Lopez. Raimondo Todaro si è detto molto preoccupato perché, vedendo il video, ha pensato a primo impatto di aver visto una cosa molto simile un po’ di mesi fa. Il prof di ballo ha spiegato che è perplesso soprattutto per il fatto di non aver visto alcun cambiamento in meglio su Megan come lei e Lo avevano detto che ci sarebbe stato. Al contrario, l’ex maestro della Ria ha detto che il lavoro per raffinarla e renderla più elegante e aggraziata sia andato perso.

Parole decisamente forti che non sono però terminate. Raimondo ha detto che se Megan continua a caricare finirà per apparire volgare. Lui si aspettava di vederla diversamente ed invece è tornata ad essere sguaiata, almeno secondo Todaro. Il coreografo crede che il lavoro che la giovane aveva fatto insieme a lui è stato buttato via e che la ragazza non stia andando più bene.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 22

Emanuel Lo replica a Raimondo Todaro dopo le parole su Megan

Emanuel Lo non è rimasto zitto ad ascoltare. Il maestro ha replicato affermando di voler lasciare libera la ballerina perché i miglioramenti ci sono e li ha fatti lei. Secondo Lo, la Ria migliora perché nella sua testa ha già un traguardo che vuole raggiungere, tanto che lui glielo legge negli occhi. Emanuel si è dimostrato in disaccordo con il discorso del suo collega affermando che Megan non ha cambiato professore per migliorare, ma per essere capita.