La settima edizione del Grande Fratello Vip 7, a detta di molti, si sta rivelando ricca di contraddizioni. Nelle ultime ore, è successo qualcosa che potrebbe mettere Antonino Spinalbese in una posizione difficile. Il concorrente, infatti, stando alle parole di Antonella Fiordelisi, avrebbe rivelato qualcosa di molto importante su ciò che sta succedendo fuori dalla Casa. Il regolamento, ovviamente, vieta di toccare questi argomenti.

GF Vip 7, Antonino Spinalbese potrebbe finire nei guai: l’affermazione di Antonella Fiordelisi

Antonino Spinalbese, qualche mese fa, è stato costretto ad abbandonare momentaneamente il GF Vip 7 per via di un problema di salute. In teoria, non avrebbe potuto usare Internet o guardare la televisione, ma sembra che le cose siano andate diversamente. È stata Antonella Fiordelisi, in una recente dichiarazione, a rivelarlo. La ragazza ne ha parlato durante una conversazione con Sarah Altobello.

L’ex schermitrice, con estrema sicurezza, ha affermato che, secondo l’hair style, sarà Micol Incorvaia ad essere eletta preferita. Il concorrente, infatti, ha avuto modo di indagare sull’opinione del pubblico durante la sua pausa dal reality show di Canale 5:

Antonino mi ha già detto che Micol sarà la preferita al cento per cento. Anche perché lui mi ha detto che quando è uscito si è reso conto un po’ di chi sono i preferiti e queste cose qui

Si tratta di parole gravi che, se confermate, potrebbero causare dei problemi al diretto interessato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Antonino Spinalbese sta rischiando la squalifica?

Il regolamento del GF Vip è molto severo su questo argomento: i concorrenti che entrano nelle settimane successive all’inizio del gioco non possono fornire dettagli su ciò che sta accadendo fuori la Casa. Durante le edizioni passate, simili errori sono stati puniti severamente. Questa volta, invece, sembra che ci sia una certa tolleranza.

Il pubblico sta già chiedendo che vengano presi provvedimenti nei confronti di Antonino Spinalbese. Molti ritengono che la cosa migliore sia quella di proporre un televoto flash. Altri, addirittura, stanno pensando a un’eventuale squalifica. Gli autori decideranno di cambiare approccio? O continueranno a fare finta di niente?