Il percorso di Luca Onestini, nella Casa del Grande Fratello Vip 7, non è stato affatto lineare. Inizialmente, era riuscito a conquistare la simpatia del pubblico grazie alla sua positività e all’amicizia con Nikita Pelizon. Nel corso del tempo, però, i commenti sui social network sono diventati sempre più apri. Sembra che lo stesso Alfonso Signorini nutra delle riserve su di lui. Nelle ultime ore, infatti, ha deciso di esporsi.
GF Vip 7, Luca Onestini al centro delle critiche: “Insulti e minacce”
Alfonso Signorini ha preso le distanze da quello che sta succedendo nella Casa del Grande Fratello Vip 7. I concorrenti, a parer suo, stanno assumendo dei comportamenti sempre più sfrontati. Dopo essersi espresso riguardo alla loro maleducazione, ha deciso di rispondere a una lettera di una lettrice di Chi.
La donna in questione ha voluto sottolineare il cambiamento avuto da Luca Onestini. Il programma di Uomini e Donne l’aveva spinta a farsi un’idea diversa su di lui. Era certa fosse un giovane educato e rispettoso. Adesso, invece, a distanza di quattro anni, non ha potuto fare a meno di notare la sua arroganza. Lo vede troppo attento alle telecamere e all’opinione che gli spettatori hanno di lui. Non ha gradito neanche il trattamento che ha riservato a Ivana Mrazova. Ritiene che tutto questo sia dovuto alla crescente popolarità.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Caro direttore, vedendo il GF Vip mi rendo conto di come possono cambiare le persone: mi ricordo di un Luca Onestini, prima a Uomini e Donne, poi al GF, ragazzo educato e umile. Me lo ritrovo dopo quattro anni arrogante, presuntuoso e maniacalmente attento a uscire sempre bene come personaggio. Anche con la dolce Ivana… insulti e minacce. La popolarità a volte rovina le persone!
Alfonso Signorini risponde alla lettera: “Non sempre in meglio”
La risposta di Alfonso Signorini è stata piuttosto concisa. Nonostante questo, le parole usate hanno permesso di comprendere a pieno il suo punto di vista. Il conduttore del GF Vip 7 ha ammesso di condividere l’opinione della lettrice del settimanale. A parer suo, con il passare del tempo, certi cambiamenti sono inevitabili. Questo, però, non significa necessariamente che ci sia un’evoluzione positiva: “Crescendo si cambia. E non sempre in meglio“.
È evidente che i comportamenti del concorrente abbiano creato un certo fastidio anche nel presentatore del reality show. Cosa accadrà nei prossimi giorni?