Durante uno dei blocchi pubblicitari della puntata del Grande Fratello Vip 7, due concorrenti sono finite con il litigare. Si tratta di Antonella Fiordelisi e Giaele De Donà. Il motivo della discussione tra le due vippone? Le nomination. Giaele ha fatto il nome di Antonella e l’influencer non ha preso per nulla bene la sua votazione. Scopriamo che cos’è successo e soprattutto come mai la Fiordelisi ne è rimasta così male.

Antonella prende male la nomination di Giaele: lite in pubblicità

Antonella ha subito spiegato a Giaele che non si aspettava di ricevere la sua nomination visto che con la De Donà parla spesso in casa. La Fiordelisi è convinta quindi che Giaele ha fatto il suo nome sotto suggerimento del suo gruppo di amici con cui l’influencer non ha affatto un buon rapporto. Durante la pubblicità, la vippona si è avvicinata alla sua coinquilina e i toni si sono decisamente accesi tra le due.

Giaele ha spiegato di essere rimasta male per un commento che Antonella ha fatto in confessionale. In quell’occasione, la Fiordelisi aveva detto che di suo marito, se fosse stato un panettiere, lei non si sarebbe mai innamorata. Perciò la campana non dovrebbe arrabbiarsi per una nomination. La De Donà ha detto che Antonella è incoerente e non le ha neanche chiesto scusa per quell’affermazione. Affermazione che lei certamente non ha dimenticato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Hanno mandato in onda un confessionale dove dicevi che se mio marito era un panettiere neanche me ne sarei innamorata e ti arrabbi se ti nomino? Anche se mi hai chiesto scusa io mica dimentico, ti sei dimostrata incoerente. Se te registri quel confessionale, dopo non vieni da me a fare l’amica chiedendomi un paio di tacchi.

Antonella contro Giaele per la nomination: “Non farti condizionare”

Antonella ha tirato fuori il suo cavallo di battaglia affermando che anche Giaele De Donà dovrebbe evitare di farsi influenzare dal gruppo di amici, un po’ come Edoardo Donnamaria insomma. La Fiordelisi ha rincarato la dose aggiungendo che la concorrente non ha una personalità e non si è ancora formata. Forse le servirebbe altro tempo. Il battibecco pubblicitario è durato ancora un po’ con Giaele che ha affermato che Antonella vuole uscire bene ma lei ha una testa pensante e non si fa mai influenzare. La nomination è dovuta a degli atteggiamenti poco apprezzati e più volte ripetuti. Ecco qui il video della lite che non è andata in onda in prima serata: