Pare che alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip 7 abbiano non pochi dubbi su altri vipponi in casa. Dopo l’ultima puntata di ieri sera, lunedì 20 febbraio 2023, gli Spartani hanno commentato due inquiline in particolare. Una è Sarah Altobello, eliminata dal televoto e rientrata in gioco grazie al biglietto del ritorno. L’altra è invece Nikita Pelizon, accusa di essere falsa. Vediamo chi ha detto cosa.
Le Spartane contro Sarah Altobello: “Scioccante”
Giaele De Donà è stata una delle prime vippone a commentare Sarah. Lei si è detta scioccata dalla Altobello. Quest’ultima ha fatto intuire che Giaele non volesse apparecchiare tavola insieme a lei ma la De Donà si è giustificata dicendo che era impegnata a dipingere il carretto. Oriana Marzoli è stata più dura affermando che Sarah non si espone mai. L’influencer venezuelana si è sentita presa in giro dalla concorrente, anche lei ha detto di essere rimasta scioccata dalla Altobello anche perché non l’ha salutata al momento dell’eliminazione.
Micol Incorvaia si è aggiunta alle critiche sulla vippona barese spiegando che su di lei in realtà non aveva molti dubbi. La sorella di Clizia non è mai andata così d’accordo con Sarah. Pur riconoscendo che la Altobello la fa ridere molto, ma non apprezza le sue scenate. Micol ha infatti detto che con lei, Sarah ha proprio chiuso.
Nikita Pelizon al centro delle critiche: “Falsa”
Le spartane si sono poi spostate su Nikita Pelizon. Anche la modella di Trieste è stata oggetto di critiche. Giaele ha spiegato alle sue amiche che durante le nomination, Antonino Spinalbese ha votato Nikita perché, nonostante i due facciano parte dello stesso gruppo di amici, lui non apprezza la Pelizon. Nikita, dal canto suo, ha detto di aver rivalutato Antonino dopo un barbecue. La De Donà è apparsa incredula visto che per mesi i due non si sono mai parlati e ora Nikita dice di star cambiando idea sull’ex hair stylist.
Oriana ha affermato che la Pelizon è falsa. Sarà pur vero che ha problemi di memoria, ma per la Marzoli ha memoria di mentire. E quando si parla di Nikita, Luca Onestini non perde occasione. Il vippone ha criticato la modella affermando che la comunicazione non verbale non è ammessa dal regolamento e in studio dovrebbero dirlo. Al contrario, Alfonso Signorini ha giustificato Nikita perché questo è un suo problema reale, che ha anche fuori dal contesto del GF Vip 7.
Antonino “non stando con l’altra fazione, non per colpa di tutti, sto con Davide e Andrea e quindi mi ritrovo nikita ma non ho mai pensato bene di lei”
LA DIMOSTRAZIONE CHE I PERSIANI NON SONO AMICI MA UN GRUPPO DI PERSONE UNITE DALL’ANTIPATIA PER ORIANA #gfvip #oriele pic.twitter.com/D361bGHNpC— caffelatte (@trashstellare) February 21, 2023