Chi è uscito nell’ultima puntata di ieri sera, lunedì 20 febbraio, del Grande Fratello Vip? A rischio eliminazione c’erano sei concorrenti: Antonino Spinalbese, Andrea Maestrelli, Daniele Dal Moro, Nicole Murgia, Nikita Pelizon e Sarah Altobello. Gli ultimi sondaggi online prevedevano un testa a testa tra i due amici Andrea e Antonino, sarà andata davvero così? Ecco il verdetto del televoto di questa settimana.
Chi è uscito dal Grande Fratello Vip ieri 20 febbraio 2023
Sarah Altobello è l’eliminata della trentacinquesima puntata del Grande Fratello Vip 7 (qui le news dell’ultim’ora). A sorpresa però, dopo il suo arrivo in studio, la concorrente ha scoperto di avere il biglietto di ritorno e di poter quindi fare rientro in casa. La reazione di Sarah è da rivedere e rivedere un milione di volte: l’esempio più bello di quanto una concorrente vera può offrire a un reality show come quello del Grande Fratello Vip.
SARAH RIENTRI NELLA CASA! 🎟️ #GFVIP pic.twitter.com/EiLYrprVIq
— Grande Fratello (@GrandeFratello) February 20, 2023
Queste le percentuali del televoto eliminatorio della puntata di ieri: Daniele Dal Moro 23,9%, Nikita Pelizon 22,5%, Nicole Murgia 18,6%, Andrea Maestrelli 16,1%, Antonino Spinalbese 9,5%, Sarah Altobello 9,4%.
Se Sarah non avesse avuto con sé il biglietto di ritorno, con ogni probabilità sarebbe scoppiata una rivolta su Twitter, visto che lo 0,1% che separata Sarah e Antonino è quantomeno curioso (a maggior ragione che non c’è un orario fisso in cui il televoto viene chiuso e l’andamento della puntata può influenzare in un modo o nell’altro il voto del pubblico da casa).
Evidentemente Sarah Altobello ha ancora qualcosa da dare al programma, dopo essersi rivelata una vera e propria kryptonite per Attilio Romita, eliminato dal gioco una settimana fa. Anche nella puntata di ieri sera Alfonso Signorini è tornato sulla polemica relativa al presunto bigliettino che Attilio avrebbe lasciato a Sarah nel suo beauty-case, fatto però smentito con grande forza dal diretto interessato.
In questa storia la maggioranza del pubblico sta dalla parte di Sarah, altro elemento che non può far piacere all’ex giornalista Rai. A questo proposito, sempre nel corso della puntata di ieri sera, Romita ha avuto qualcosa da ridire anche sulla presunta gestione del pubblico in studio: “Questa spontanea antipatia nei miei confronti comincia a scivolarmi”.
In ogni caso, l’avventura di Sarah Altobello al Grande Fratello Vip 7 prosegue. Staremo a vedere se nel corso dei prossimi appuntamenti ci sarà un nuovo round tra la concorrente originaria di Modugno e Attilio Romita, nell’attesa possiamo accontentarci di vedere in loop la sua reazione quando ha scoperto di avere il biglietto di ritorno con sé.
Per conoscere l’esito delle nomination di ieri sera vi rimandiamo a un altro nostro approfondimento. A noi non resta che darvi appuntamento a giovedì prossimo, 23 febbraio, quando andrà in onda la trentaseiesima puntata del GF Vip 7.
Crediti immagine di copertina: grandefratello.mediaset.it (sito ufficiale del Grande Fratello Vip)