Edoardo Tavassi non apprezza molto Antonella Fiordelisi. I fan del Grande Fratello Vip 7, in fondo, già lo sapevano. Poche ore fa però il concorrente si è sfogato contro la sua coinquilina in cortiletto, in maniera indiretta visto che lei non era presente, spiegando ai suoi amici che cosa pensa della vippona. Parole tutt’altro che carine visto che Tavassi è convinto anche che la Fiordelisi sia addirittura la prima nemica in casa del fidanzato Edoardo Donnamaria.

Edoardo Tavassi contro Antonella Fiordelisi: “Senza il litigio non esiste”

Edoardo era in cortiletto con Oriana Marzoli, Luca Onestini e altri inquilini. A loro ha detto che Antonella Fiordelisi senza litigare nella casa non esiste come concorrente. Gli altri due vipponi si sono dimostrati essere della stessa identica opinione di Tavassi. Il Tavassone del GF Vip 7 si è agitato abbastanza soprattutto quando Onestini ha nominato Edoardo Donnamaria, suo grande amico, ma fidanzato dell’influencer.

L’ex naufrago ha spiegato che il sogno di Antonella in questo momento è uno solo: quello che Edoardo Donnamaria possa schierarsi contro di loro. Il concorrente crede che la Fiordelisi vorrebbe solo questo. Edoardo sembra non credere troppo neanche ai pianti che Antonella fa per il fidanzato, per il dispiacere di alcune situazioni. Tavassi ha detto infatti che la ragazza è la prima annientatrice di Donnamaria, la prima nemica di Edoardo all’interno della casa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Alla conversazione si è aggiunta anche Giaele De Donà. E pure lei si è dimostrata d’accordo con il discorso fatto da Tavassi. Il concorrente poi ha proseguito con le critiche per la Fiordelisi ripescando un litigio tra i Donnalisi. Antonella aveva detto al fidanzato di usarla per andare avanti nel gioco. Tavassi, al contrario, è convinto che sia proprio Antonella ad utilizzare Donnamaria per andare avanti nel suo percorso al reality.