La convivenza nella Casa del Grande Fratello Vip 7 è sempre più difficile. Da quanto sono entrati gli ospiti, inoltre, le liti sono sempre più frequenti. Nelle ultime ore, Oriana Marzoli e Nicole Murgia hanno commesso un’azione che non è passata inosservata agli occhi attenti del pubblico. Senza badare alla presenza delle telecamere, hanno sottratto delle sigarette a Matteo Diamante. Quest’ultimo sembra sia ancora all’oscuro dell’accaduto.

GF Vip 7, Oriana Marzoli e Nicole Murgia rubano le sigarette

Oriana Marzoli, in più occasioni, è stata accusata di non rispettare i suoi compagni di avventura. Le telecamere l’hanno sorpresa più volte a rubare il vino e a compiere gesti alle spalle dei concorrenti. Questa volta è stato il turno di Matteo Diamante. Cercando di non farsi vedere dagli altri, la modella venezuelana e Nicole Murgia si sono avvicinate alle sigarette del diretto interessato con l’intento di sottrarle. Nessuno le ha fermate e hanno potuto agire indisturbate. Subito dopo si sono recate in cortiletto per trascorrere il tempo con Milena Miconi.

È stato un gesto inopportuno che ha suscitato l’indignazione da parte del popolo del web. Stando ai commenti, avrebbero potuto chiedere il permesso all’ex fidanzato di Nikita Pelizon, ma hanno preferito agire di nascosto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Matteo Diamante perplesso: “Non mi hanno dato le sigarette?”

Matteo Diamante non era presente al momento dell’accaduto. Ovviamente, però, non ci ha messo molto a scoprire il fattaccio. Durante una conversazione in giardino con i concorrenti del GF Vip 7, si è chiesto il perché gli autori non gli avessero consegnato le sigarette. Oriana Marzoli e Nicole Murgia in quel momento non erano presenti, ma una loro eventuale confessione appare piuttosto improbabile.

Qualche dubbio in più ha investito il comportamento di Luca Onestini. Quest’ultimo, infatti, è passato accanto alle ragazze durante il furto. Che abbia deciso volutamente di rimanere in silenzio? Verranno presi dei provvedimenti?