Spuntano giorno dopo giorno, ora dopo ora, tanti nomi di papabili concorrenti della nuova edizione de L’isola dei famosi. Il reality partirà il 17 aprile 2023 con la conduzione di Ilary Blasi. Mentre sembra quasi certa la partecipazione di Pamela Camassa, Tv Blog ha svelato alcuni nomi che potrebbero sbarcare in Honduras per fare i naufraghi. Scopriamo di chi si tratta.

Cristina Scuccia, la ex Suor Cristina, naufraga a L’isola dei famosi?

Non è passato troppo tempo da quando Cristina Scuccia è stata ospite a Verissimo per rivelare che Suor Cristina non esisteva più. Attualmente la cantante che abbiamo conosciuto nelle vesti di suora, vive in Spagna dove fa la cameriera. A quanto pare però, la Scuccia potrebbe presto tornare in televisione. Lei potrebbe essere una delle nuove concorrenti de L’isola dei famosi. Se la sua partecipazione dovesse essere confermata di certo ci sarebbe una grande curiosità nei suoi confronti, nel vederla vivere da naufraga.

Cecchi Paone a L’isola? Con chi potrebbe sbarcare

Il nome della ex Suor Cristina non è l’unico ad essere spuntato in questi ultimi minuti. A quanto pare in Honduras potrebbe arrivare anche Alessandro Cecchi Paone che, tra l’altro, a L’isola ci ha già partecipato ben due volte. Come si dice? Non c’è due senza tre. In quest’edizione potrebbe non essere solo, ma partecipare in coppia. Con chi? Con quello che è il suo compagno: Simone Antolini.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!