Tutti gli occhi sono posati su Massimiliano Caiazzo. Il giovane attore, infatti, ha dato il volto a Carmine Di Salvo in Mare Fuori, una delle serie tv più acclamata del momento. Di recente, si sono susseguiti molti rumor sulla sua vita sentimentale. La maggior parte di essi lo vedevano fidanzato con Elena D’Amario, la talentuosa ballerina di Amici. Sembra, però, che la loro storia sia già giunta al punto di rottura.

Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario si sono detti addio? Le ipotesi

Massimiliano Caiazzo è molto riservato. Nonostante possegga un profilo su Instagram, è sempre stato attento a non diffondere dettagli riguardanti la sua vita sentimentale. Nelle ultime settimane, però, le voci non sono mancate. Stando ad alcune foto, pare che abbia avuto un’intensa relazione con Elena D’Amario. Ovviamente, la notizia aveva suscitato una certa curiosità nei fan dei diretti interessati. Molti di loro non vedevano l’ora di scoprire come si sarebbe evoluta la cosa. Purtroppo, però, sembra che i due abbiano deciso di prendere strade diverse.

Nei giorni precedenti, già c’erano stati dei piccoli indizi. L’ex allieva di Amici, in occasione di San Valentino, aveva pubblicato sui social network delle frasi pungenti, quasi simili a frecciatine.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il motivo della presunta rottura tra Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario

Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario non hanno mai parlato apertamente della loro relazione. Ci sono abbastanza elementi per pensare che tra loro ci sia stato un avvicinamento romantico, ma senza la conferma ufficiale è difficile entrare nei dettagli.

Nonostante questo, alcune fan di Deianira Marzano sarebbero state in grado di rivelarle il motivo della loro presunta rottura. Pare che l’attore si sia avvicinano un po’ troppo a una sua collega di lavoro che, come lui, recita in Mare Fuori. La ragazza in questione sarebbe già impegnata.

Deianira Marzano Instagram