Strani gesti nella casa del Grande Fratello Vip 7. C’entrano posate e Oriana Marzoli. Ci sono dei video che stanno facendo il giro del web e che stanno incriminando Martina Nasoni e Matteo Diamante di aver commesso delle azioni tutt’altro che carine nei confronti della concorrente. Scopriamo cos’è successo con tanto di clip allegate.
Martina Nasoni e Matteo Diamante sotto accusa: cosa sta succedendo
Mentre i vipponi erano a tavola, si sente la voce di Martina accusare qualcuno di averle fatto qualcosa al braccio. I più attenti telespettatori hanno spiegato che la Nasoni avrebbe utilizzato una forchetta e si sarebbe graffiata da sola per poi accusare la sua nemica Oriana Marzoli di averle fatto male. Se tutto fosse vero sarebbe sicuramente un fatto decisamente grave ma non è tutto.
Anche un gesto di Matteo Diamante non è piaciuto ai fan del GF Vip 7 e di Oriana. L’ex di Nikita Pelizon era in cucina e stava spazzando per terra. La Marzoli aveva appoggiato una posata su un piano della stanza. Subito dopo, Matteo ha preso la posata e l’ha lanciata in salotto, sul divano. E i video che vi mostriamo qui sotto non fanno altro che confermare l’assurda azione:
Io sono SCONVOLTA da questa cosa.#gfvip #oriele
— Bebè 43%💚 (@machecabbodici) February 19, 2023