La situazione tra Nikita Pelizon e Luca Onestini è sempre più tesa. Il loro rapporto, nel corso delle settimane, ha avuto un’evoluzione decisamente negativa. Nelle ultime ore, in seguito a un’accusa mossa dal concorrente leccese, sono stati riportati alla luce vecchi malumori. La modella, però, non si è lasciata abbattere. Ha controbattuto con forza, cercando di smascherare il suo interlocutore.

GF Vip 7, Luca Onestini accusa Nikita Pelizon: “Prende appunti”

Nella Casa del Grande Fratello Vip 7, secondo il regolamento, non si potrebbero scrivere messaggi ti alcun tipo. Il rischio, infatti, è che si usi questo metodo per comunicare, di nascosto, con gli altri concorrenti. Le telecamere, però, hanno ripreso Nikita Pelizon con carta e penna in mano. Luca Onestini, che nutre un profondo astio verso di lei, non ha potuto fare a meno di far notare agli altri l’accaduto. Usando toni teatrali, ha puntato l’attenzione sulla modella:

Ragazzi, sta scrivendo degli appunti. Nikita prende appunti perché dopo deve dire qualcosa, ma io controllerei se scrive le cose giuste. Lei non è quella spontanea? Mi raccomando, scrivili bene perché stai facendo brutte figure.

La diretta interessata, ovviamente, non è rimasta in silenzio. Dopo aver sottolineato la sua sorpresa per il solo fatto che lui avesse deciso di rivolgerle la parola, ha affermato di aver bisogno di prendere appunti per un motivo molto delicato. La produzione del reality show è al corrente di tutto e le ha dato il permesso di farlo:

Lo sai già che prendo appunti. Mi sta rivolgendo la parola… wow! Prendo appunti perché ho poca memoria.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Luca Onestini smascherato: sapeva del problema di Nikita?

Nikita ha accusato Luca Onestini di essere già al corrente del suo problema. In effetti, cercando su Internet, è possibile trovare un video dove i due parlano proprio di questo argomento. Quando il legame tra loro era ancora molto forte, la modella gli aveva confidato di avere dei problemi di memoria e di volersi sottoporre a una visita medica per scongiurare qualsiasi patologia. In quel momento, non riusciva neanche a ricordare il nome di sua nipote:

Sai che io non mi ricordo quasi più niente… infatti vorrei fare una visita su questa cosa per capire se mi sta venendo veramente quella cosa lì oppure no, non sto scherzando. Non mi ricordo ancora il nome della prima nipote dalla parte mio fratello.

Il vippone aveva provato a tranquillizzarla. Per lui, questi avvenimenti erano dovuti solo a un meccanismo psicologico: “È un sistema di autodifesa quello, per evitare che la mancanza si manifesti”.

Gli spettatori, ovviamente, si stanno chiedendo il motivo per cui Luca abbia finto di non sapere la verità. Al momento, sembra che il suo intento fosse quello di prenderla in giro e di farla sentire in imbarazzo davanti ai suoi compagni di avventura. Vista la reazione dalla ragazza, pare che lei abbia pensato la stessa identica cosa.