Sabato sera di grandissimi scontri al Grande Fratello Vip 7. I vipponi hanno litigato in malo modo arrivando a improperi pesanti e accuse gravissime tra di loro. A fare da protagonisti nella lite Matteo Diamante Luca Onestini e Oriana Marzoli. Il giorno dopo i vip in cortiletto tirano le somme di quanto accaduto, ma c’è qualcosa che non torna: Ivana Mrazova ha una visione diversa.

La versione di Ivana Mrazova sulle accuse a Matteo Diamante

Uno dei sabati peggiori di quest’edizione del reality show è andata in scena il 18 Febbraio, e dire che in questi mesi di cose sbagliate ne abbiamo visto eccome! Accuse di razzismo e violenza, insulti, scatti di rabbia, il teatrino di sabato sera è stato molto spiacevole per i telespettatori, fino al punto che in tanti hanno scritto di aver spento la televisione.

I due gruppi della Casa sono sempre più rancorosi l’uno contro l’altro e ogni piccolo incidente diventa un problema enorme lì dentro. Così sabato scorso Matteo Diamante è stato accusato di aver lanciato un bicchiere contro Ivana Mrazova e di esser stato razzista con Oriana Marzoli. Tuttavia qualcosa non torna.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ieri il gruppo degli spartani – riunito straordinariamente in veranda – ha parlato di quanto avvenuto e la modella ceca ha negato il gesto del bicchiere:

“A me no. Se mi lanci un bicchiere non è che io sto calma. A me no. Io mi stavo lavando il bicchiere e lui (Matteo) ha detto: ‘dì al tuo ragazzo un po’ meno’ ed era incazzato. Io ho detto: ‘Basta matte’. E sono andata via. Quindi questa roba qua che lui ha lanciato un bicchiere io non l’ho vista“.

Milena Miconi, che non era presente allo scontro, ma ha sentito entrambe le “campane”, ha aggiunto: “Ma infatti le sue versioni sono diverse. È chiaro! Come modo di fare, intenzione. Se uno ti dice ‘questo è sporco, è da rilavare’ è un conto, invece lui dice ‘è sporco, lava’, ed è diverso”

La rabbia di Matteo Diamante

Ma qual è la versione dell’ex di Nikita Pelizon? Lui sostiene di essere stato provocato per tutta la serata di sabato e di essere scoppiato per i modi con cui gli è stato chiesto di lavare il bicchiere. Prima ancora però Luca Onestini gli aveva lanciato una mela lasciata in confessionale e l’aveva provocato con battutine. Davide Donadei, che era con lui per tutto il tempo, sostiene che effettivamente quanto riferisce l’influencer sia vero e che Luca abbia fatto un passo falso.

Tuttavia il problema è la narrazione che verrà fatta stasera, nella prima serata di Canale 5: come verrà posto il fatto? Matteo è già pronto: “Hanno torto tutti e due. Se lunedì esce una cosa dove gli viene data la ragione, io voglio che qui scoppi una merd* e succeda un casino”.