La questione nomination è sempre motivo di discussione nella casa del Grande Fratello Vip 7. Giaele De Donà ha fatto una rivelazione ad alcuni concorrenti proprio in tal senso. La vippona ha accusato indirettamente Antonella Fiordelisi di organizzare le votazioni con il suo gruppo di amici in vista della puntata di questa sera, lunedì 20 febbraio 2023.

Antonella Fiordelisi organizza le nomination con i suoi amici: le accuse

Giaele De Donà si è recata in cortiletto per raccontare un episodio a cui ha assistito a Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. La concorrente ha spiegato che dall’altra parte della casa, in sala trucco, altri vipponi si erano radunati e stavano parlando delle nomination. Giaele ha detto ai suoi amici di aver sentito Antonella Fiordelisi dire che se faranno in quel modo non andranno contro il regolamento. Non solo. La De Donà ha detto agli Incorvassi che la influencer stava proprio parlando dell’organizzazione delle nomination.

I concorrenti in questione, si sono poi accorti della presenza di Giaele e hanno immediatamente smesso di parlare delle votazioni facendo finta di niente. La De Donà si è dimostrata sorpresa dal gruppetto di inquilini perché erano le stesse persone che accusavano altri concorrenti di aver organizzato la nomination di Attilio Romita. Chissà se in puntata l’argomento verrà fuori. Intanto vi lasciamo qui seguito una clip con il racconto di Giaele.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!