Il Carnevale al Grande Fratello Vip 7 non è finito nel migliore dei modi. La notte di sabato è stata caratterizzata da scontri, litigi e anche da alcuni comportamenti non proprio chiari dei vipponi. Alfonso Signorini, collegato in diretta dallo studio della prima serata, ha svelato le conseguenze di questa notte “brava”.

L’annuncio del conduttore

Il direttore di Chi ha annunciato che la serata di sabato notte non passerà sotto silenzio, infatti non solo ne parlerà ancora stasera, ma potrebbero essere presi dei provvedimenti seri per quanto accaduto. Ecco le sue parole:

Quella che doveva essere una serata di svago per carnevale si è trasformata ed è successo di tutto. Scontri accesi tra i gieffini. E non è detto che non arrivino dei seri provvedimenti da parte del Grande Fratello per gli avvenimenti della serata. Stasera avremo di che parlare, appuntamento molto ricco”.

Il commento su Oriana e Luca

Alfonso Signorini tuttavia non si è limitato a queste dichiarazioni fatte nello studio di Canale 5. Infatti, su Instagram ha aperto il box domande e ha commentato alcuni comportamenti non certo positivi di Oriana Marzoli e Luca Onestini. Le risposte date non fanno presagire niente di positivo per i due vipponi, ma sarà davvero così o è il solito colpo al cerchio e alla botte tipico del conduttore? Lo scopriremo tra poco. Appuntamento alle ore 21.35 su Canale 5 con il Grande Fratello Vip 7!