Daniele Dal Moro è finito al centro di importanti polemiche. Il suo comportamento nei confronti di Martina Nasoni e di Oriana Marzoli, infatti, ha fatto molto discutere. Nelle ultime ore, però, si è aggiunto un nuovo tassello. Il concorrente del Grande Fratello Vip 7 ha avuto una conversazione con Nikita Pelizon che ha lasciato tutti con l’amaro in bocca. I due hanno chiamato in causa il loro recente allontanamento per cercare di chiarire le cose.

GF Vip 7, Nikita Pelizon rimprovera Daniele Dal Moro: “Passi le ore con gente che…”

Nikita Pelizon e Daniele Dal Moro hanno sempre dimostrato di sostenersi a vicenda. La loro amicizia è cresciuta con il passare delle settimane, però, nell’ultimo periodo il rapporto è cambiato. I due si sono allontanati, iniziando a frequentare persone diverse e a parlare molto meno. È stata la modella triestina a voler affrontare l’argomento. La concorrente ha ammesso di sentirlo troppo distante. Lui non ha più voluto aprirsi con lei, neanche dopo quello che è successo in Casa.

L’imprenditore le ha confidato che il motivo di tutto ciò risiede nella presenza di Martina Nasoni e Antonella Fiordelisi. L’ha accusata di trascorrere il tempo insieme a loro e di non volersi avvicinare per via delle discussioni passate. Anche l’ex volto di Pechino Express, però, ritiene che lui stia facendo la stessa identica cosa. Ha stretto legami con vipponi che non fanno altro che criticarla:

Passi le ore con gente che, di base, ha parlato male di me, non mi stima, appena può me la mette nel deretano, che mi tira frecciate dalla mattina alla sera o che, appena può, vede di mettermi la cacca addosso. Anche io noto questa cosa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I sospetti di Daniele Dal Moro: “Mi spari addosso”

Daniele Dal Moro è convinto che l’atteggiamento di Nikita sia anche dovuto alla presenza di Oriana Marzoli. Tra le due concorrenti, infatti, non corre buon sangue. In più occasioni, hanno avuto modo di scontrarsi e di esprimere tutto il loro astio. Prendere le distanze da lui sarebbe un modo per vendicarsi della vippona venezuelana e per sostenere Martina Nasoni:

Entra Martina e tu, praticamente, mi spari addosso a me solo ed esclusivamente per l’astio che provi nei confronti di Oriana.

Nikita, visibilmente perplessa, ha preferito riportare il discorso su di loro. Il suo interlocutore, però, ha ammesso di non essere una di quelle persone che si apre facilmente: “A me non va tanto di raccontare“.

Riusciranno a ricostruire l’amicizia perduta? O continueranno a essere travolti dalle dinamiche della Casa?