Antonino Spinalbese mal ha digerito la trentatreesima puntata del Grande Fratello Vip 7. Il trionfo di Oriana Marzoli al televoto contro lui, Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi, le nomination della venezuelana e le critiche alla schermitrice, hanno segnato un punto di non ritorno nel parrucchiere. Tanto che è arrivato allo scontro diretto con la sua ex avventura.

Le accuse di Antonino:

Lo scontro tra l’hair stylist e la bella venezuelana era nell’aria già da tanto. I due non si sopportano e se potessero eliminarsi reciprocamente dal reality lo farebbero volentieri. Tuttavia ieri Oriana ha scelto di mandare al televoto diretto Nikita Pelizon e poi ha anche fatto la nomination contro l’amico Andrea Maestrelli. Secondo il parrucchiere lei è bugiarda e stratega.

La venezuelana sentendo le parole dell’ex di Belen è subito intervenuto e lo scontro è stato piuttosto acceso, tra insulti e dissapori del passato tirati fuori. La donna ha prontamente replicato al parrucchiere: “Io non sono fatta come te. Tu non hai i cogl*oni per nominare gli altri e nomini sempre Edoardo”. Mentre lui le ha chiesto di spiegare la verità del loro rapporto, visto che ha sostenuto una bugia quando le è convenuto: ovvero di essere la donna usata, mentre avevano un accordo da “scopamici”. “Sei tu che hai sbagliato a dire che ti pentivi, da lì io mi sono arrabbiata. Sono stata sempre lineare. Passa pagina”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Antonino per tutto il tempo ha sbeffeggiato la vippona per poi concludere: “Tu fai ridere, fai divertire, non sei lineare, non c’entra che tu sei vera. Non è che il preferito dichiara che tu sei vera“. 

La difesa di Antonella Fiordelisi: “Viene giudicata da cinque mesi”

Spinalbese senza più freni ha voluto difendere anche la schermitrice, che viene criticata continuamente e soprattutto dal fidanzato geloso, qualunque cosa faccia: non piace come gioca, né se scherza, né se provoca, ma nemmeno con chi stringe amicizia, mentre Oriana può fare quello che le pare. È arrivata perfino al sorella di Tavassi, Guendalina a fare uno scontro in diretta no sense per una mezza frase detta sul fratello e ancora oggi continua a fare storie contro di lei. Dunque, Antonino ha spiegato a Daniele Dal Moro che cosa pensa di tutto questo:

“Per quanto uno possa giocare nel modo in cui vuole giocare, Antonella che viene giudicata da cinque mesi, lei (Oriana) non viene mai giudicata per il modo in cui gioca. Sempre a rompere i coglion* ad Antonella. È facile rompere sempre il ca**o ad Antonella e mi fate ridere che mi venire a dire che Oriana è la più vera”. 

Ma il bel veneto non ha voluto sentire ragioni: per lui Antonella si merita il trattamento che riceve per come si comporta, mentre la venezuelana è la più vera nel reality show perché con i suoi pregi e difetti si mostra sempre per quella che è.