Oriana Marzoli è sempre più vicina a Daniele Dal Moro. La coppia nata al Grande Fratello Vip 7, dopo l’iniziale travaglio, sembra aver trovato un proprio equilibrio. Tra dolci carezze, chiacchiere e momenti divertenti, i due vipponi sono affiatati e complici, offrendo al pubblico uno spettacolo molto piacevole.

La confessione di Oriana Marzoli

Stamani la venezuelana peperina si è ritrovata a chiacchierare con la sua amica “bombetta” alias Nicole Murgia, del bel ragazzo veneto. La ragazza è molto soddisfatta per il nuovo equilibrio raggiunto: Daniele le piace tanto e lei sogna un futuro con lui, tanto da arrivare a fare una scelta radicale.

Oriana ha raccontato a Nicole di esser pronta a fare una scelta importante per il bel veneto: si trasferirebbe anche in Italia per stare insieme a lui. Secondo l’amica, se i due riescono a trovare un equilibrio tra i reciproci pregi e difetti, niente potrà ostacolare il progetto degli oriele. Saranno loro la coppia che durerà fuori dalla Casa? L’esperienza dell’anno scorso ci ha insegnato che tutto può accadere una volta fuori dal reality show.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina