C’è chi il Grande Fratello Vip 7 se lo fa in totale pace e serenità senza quasi andar mai al televoto fino alla fine, tra frizzi e lazzi insieme agli amici, e chi invece è in nomination da mesi e da ridere ha ben poco. Quest’ultimo è il caso di Nikita Pelizon, che non può fare un passo falso o dire una parola di troppo nel reality show perché viene immediatamente buttata la clip in prima serata, scientemente tagliata in modo da far apparire il peggio possibile.

Il programma ormai ha deciso una linea: il gruppo degli Spartani è il vincitore e riesce a gestire voti e svago, quello dei persiani finisce alla berlina appena è possibile. Ma soprattutto la modella triestina, che non riceve un’immunità nemmeno per sbaglio né dalle opinioniste né tantomeno dalla Casa, in cui la maggior parte dei coinquilini vorrebbe abbandonasse il reality show e possibilmente in lacrime. In questo clima tendenzioso e asfittico, Nikita Pelizon ieri, alla fine di una puntata molto poco godibile, è scoppiata in lacrime.

Lo sfogo della vippona: “Non sto capendo, mi sento un birillo”

Il reality show è nettamente diviso in 2, non solo nelle fazioni in Casa, ma anche nella visione del programma stesso. Se si segue la prima serata e basta si capisce 1/6 di quello che realmente accade tutti i giorni nella diretta h24.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nikita Pelizon, che già nella faccenda Luca Onestini, non ha mai ricevuto il sostegno dovuto perché non sono mai stati mostrati i video che palesavano la veridicità delle sue parole, ieri ha avuto un’altra dura lezione. Messa in croce da tutti i coinquilini per aver osato dire che ad Edoardo Donnamaria potessero piacere ANCHE gli uomini, visto come gioca e guarda Alberto De Pisis, dichiaratamente innamorato di lui; è stata anche accusata di altro.

Infatti Oriana Marzoli, condannandola al televoto, ne ha approfittato per lanciare una bomba: lei avrebbe macchiavellicamente avvicinato Antonella Fiordelisi a sé per strategia di gioco e la stessa schermitrice ha avuto dei dubbi su di lei, confessati ad Edoardo Donnamaria. Come lo sa? Perché il prode fidanzato con cui litiga un giorno sì e l’altro pure, ha ben pensato di svelarlo al suo gruppo spartano del cortiletto, notoriamente bonario nei confronti delle due concorrenti, avvalorando così la loro tesi sulla loro nefasta alleanza.

La vippona non ce l’ha fatta più e notando che non è più riuscita ad essere nemmeno nei preferiti del pubblico, ha capito di non essere più amata come prima. Ormai anche al di fuori è passato lo stesso messaggio che corre all’interno: lei è una falsa, stratega, finta buona e pessima. Nikita si è confessata con Antonella e Martina Nasoni:

“Sento che fuori non ci sono più quelli che mi volevano bene, e penso cosa ho fatto di male? Sono sola di nuovo? Qual è il senso? Oggi la puntata ha fatto cagare, ma molto! Non è fastidio è che non è giusto. Non ha un senso tutto ciò. Perché? Com’è possibile? Quando escono le cose negative tutta la Casa quasi attacca, anche quella cagata che ha detto Oriana che non è vera. Io non dico queste cose. Non la penso”.

Il gioco al massacro ha funzionato. Infatti, in tanti vedendo queste immagini sostengono pianga perché non è preferita, ma sfido chiunque a vivere in quella Casa così per tanti mesi. C’è chi il GF se lo fa come una vacanza e chi come una tribolazione!