Le news dell’ultim’ora sul Grande Fratello Vip fanno riferimento alla puntata di ieri sera, giovedì 16 febbraio. Chi ha vinto il televoto settimanale tra Oriana, Nikita, Antonella e Antonino? E chi è finito in nomination? Di seguito i fatti più importanti della diretta di ieri.

Grande Fratello Vip: news ultim’ora sulla trentaquattresima puntata

Il matrimonio libero tra Giaele De Donà e il marito Brad, il triangolo tra Oriana Marzoli, Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, i dubbi di Antonella su Edoardo Donnamaria e il ritorno infuocato di Attilio Romita in studio: ecco le news dell’ultim’ora del Grande Fratello Vip sulla trentaquattresima puntata.

Giaele e Brad, matrimonio libero fino a un certo punto

Se una cosa funziona in un’edizione non è detto che debba funzionare anche in quella successiva. Fin dall’inizio del GF Vip 7 si era avuta la sensazione che gli autori volessero riproporre la tematica vincente dell’amore libero della passata stagione, stavolta con il matrimonio libero tra Giaele De Donà e l’imprenditore statunitense Bradford Beck. Le cose però non sono andate proprio secondo i piani. Matrimonio libero sì, ma fino a un certo punto, a giudicare dalla lettera inviata da Brad a Giaele nei giorni scorsi, in cui l’uomo accusava la vippona di aver mancato rispetto al loro legame. Nell’ultima puntata si è tornati sull’argomento, con il padre di Giaele che si è detto contrario alle parole del marito della figlia, incoraggiando quest’ultima a comportarsi come meglio desidera pur nei limiti dell’amicizia tra uomo e donna.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

“Il pollaio” non piace a Daniele

Il triangolo, atto secondo. Anche nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip il rapporto tra Oriana, Daniele e Martina è finito sotto i riflettori. Nulla di nuovo sotto il sole, con Daniele che ribadisce di aver frequentato l’ospite della casa per una quindicina di giorni (tra cui “due-tre notti in casa”), senza però mai essere il suo fidanzato. Martina conferma e pochi minuti dopo finisce per litigare di nuovo con Oriana, secondo cui tra l’ex tronista e la Nasoni non potrà mai nascere nulla. Nel frattempo il siparietto tra le due diverte Sonia Bruganelli, convinta di come “il pollaio” non piaccia affatto a Daniele, votato più per la discrezione. Ecco perché, secondo l’opinionista del GF Vip, Daniele non riesce a scegliere nessuna delle due.

I dubbi di Antonella su Edoardo

Se c’è una coppia nella casa, è quella composta da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Ormai non si contano più le volte che i due si sono lasciati per poi tornare insieme, compresi gli ultimi giorni frenetici. Signorini rimprovera Edoardo per l’eccessiva gelosia nei confronti di Antonella, quindi arriva la volta di un rvm in cui Nikita Pelizon parla ad Antonella a bassa voce sullo strano rapporto che intercorre tra lo stesso Edoardo e Alberto De Pisis. A precisa domanda, Antonella confessa che all’inizio della loro storia abbia avuto il dubbio che a Edoardo piacessero anche gli uomini, ma Donnamaria nega, rivelando – ma non ce n’era bisogno – di far l’amore con Antonella da cinque mesi. In tutto questo, la Fiordelisi fa un’altra confessione: all’età di 18 anni ha avuto una storia con un ragazzo omosessuale, che l’ha usata come copertura.

Il foglietto della discordia

Nel finale di puntata, Attilio Romita ha fatto il suo ingresso in studio dopo l’eliminazione della puntata di lunedì. Per l’ex giornalista Rai c’è una buona e una cattiva notizia. Quella buona è che, almeno stando a una lettera scritta dalla sua Mimmuzza, la sua storia d’amore che aveva prima di iniziare l’avventura del Grande Fratello Vip potrebbe avere una seconda possibilità. Quella cattiva è che poco dopo Sarah ha rivelato che Attilio le ha lasciato un foglietto nel beauty case. Apriti cielo, Romita non ha reagito benissimo alla mossa di Sarah: “Canta e balla che ti riesce meglio. Questa mi vuole rovinare”. Parole pesanti, che hanno lasciato di stucco il pubblico e le due opinioniste, che hanno preferito non commentare le dichiarazioni di Attilio.

Per conoscere l’esito del televoto settimanale e delle nomination vi rimandiamo al nostro approfondimento dedicato. A noi non resta che darvi appuntamento a lunedì prossimo, quando andrà in onda la trentacinquesima puntata del Grande Fratello Vip 7.

Crediti immagine di copertina: grandefratello.mediaset.it (sito ufficiale del Grande Fratello Vip)