La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 7 non è riuscita a sistemare le cose tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni. Al contrario, la situazione sembra aver assunto dei toni ancora più drammatici. Subito dopo, infatti, l’imprenditore ha accusato la ragazza di voler essere al centro del reality show. I toni, piuttosto accesi, non sono passati inosservati agli occhi degli spettatori.

GF Vip 7, Daniele Dal Moro si scaglia contro Martina Nasoni: “Hai poco da fare gli occhioni”

Daniele Dal Moro, durante il percorso al GF Vip 7, in più occasioni, si è lasciato andare ad accese sfuriate. Durante i litigi, infatti, fa fatica a mantenere i toni sotto controllo. Questo è ciò che è successo dopo la puntata di ieri sera. In seguito alle critiche ricevute, ha deciso di affrontare Martina Nasoni. L’ha accusata di non essere entrata nel programma per lui, ma di aver scelto di unirsi al cast di Alfonso Signorini solo per farsi notare. L’ha invitata a non parlare più di lui e a concentrarsi sugli altri concorrenti e a prendere le distanze da lui:

Tu qua sei venuta per me? E perché ci sei venuta? Il fatto che tu non abbia nemmeno l’umiltà per ammetterlo è veramente ridicolo! Ma sei qua? Lavora! Fatti il tuo percorso, non parlare di me, parla di qualcun altro. Basta! Fatti il tuo percorso senza di me. Non ti voglio parlare. Non voglio parlare di te, di noi, di tutto questo qui dentro e non mi importa.

L’ex volto di Uomini e Donne ha rivelato di essere totalmente indifferente ai suoi atteggiamenti. Non ha intenzione di cadere nella sua trappola e di strumentalizzare la cosa:

Hai poco da fare gli occhiolini, resti sempre una persona con un cervello così, te lo ripeto. Solo che freghi gli altri, non me. Tu con questa roba qua ce magni, io no. È quella la differenza fra me e te. Strumentalizza tutto quello che vuoi, Martina. Io da te non ho da imparare nulla.

Daniele Dal Moro chiude con Martina: “Non mi senti più”

Daniele Dal Moro vuole mettere un punto fermo al loro rapporto. Dopo tutto quello che è successo tra loro, non prova alcun desiderio di frequentarla fuori dalla casa del GF Vip 7. Ha anche rivelato di essersi pentito di aver parlato bene di lei:

Fuori non mi senti più! Fuori non mi senti manco con il binocolo! Dilla qua se vuoi dirla. Dilla davanti a tutti, non ho problemi. Guardati tu dentro. Rimpiango tutte le volte che ho parlato bene di te che non te lo meritavi.  Te lo assicuro, guarda. Ora vai avanti con le tue gambine però. Con me hai chiuso.

Martina Nasoni ha provato ad alleggerire l’atmosfera. La discussione, infatti, ancora una volta, ha rischiato di degenerare. Il suo punto di vista, però, è rimasto inascoltato perché il concorrente venuto è rimasto fermo sulle posizioni adottate in precedenza. La ragazza ha ammesso di avergli voluto davvero bene e di sentire il bisogno di dirgli delle cose, ma lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere:

 No Daniele, non ti preoccupare. Non lo so perché sono venuta qua. Io ti ho voluto veramente bene!  Io non parlo di te. Perché ti agiti? Daniele, usa bene le parole.  Stai tranquillo, Daniele. Tanto lo sai che io non ho bisogno di dire nulla. Te lo dirò fuori da qua. Ci sono delle cose che ti dirò fuori da qua.

Gli spettatori non hanno preso affatto bene questo scontro. La maggior parte delle persone, infatti, ritiene che l’imprenditore abbia esagerato ad esprimersi in quel modo. Questo inciderà sul televoto in corso?