I donnalisi si stanno riappacificando, a modo loro. Al Grande Fratello Vip 7 la coppia composta da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi è quella che vive continui battibecchi e screzi per i motivi più futili. Ieri però, la discussione è stata fatta su una situazione particolarmente grave: infatti Edoardo ha riferito al gruppo di spartani una confidenza della vippona sulla sua amicizia con Nikita. Lei nega di averla fatta e non ci sono video a confermare la tesi del fidanzato, così i litigi sono continuati.

Il colpo di testa di Antonella Fiordelisi: “Non pensavo ci fosse la cenere”

Ma oggi tra i donnalisi sembra essere arrivato il sereno. I due hanno ripreso a giocare e scherzare, confrontarsi e lanciarsi battutine per provocarsi. Ma Antonella, presa dall’impeto del gioco ha fatto un gesto inedito: ha rovesciato addosso un posacenere pieno sul ragazzo.

Il povero Donnamaria si è ritrovato tutta la cenere e le cicche di sigaretta addosso, dopo essersi fatto la doccia. Niente di piacevole. Di tutta risposta Antonella ha riso: “Mi sento male, non pensavo ci fosse la cenere!”. Così tra un “Che schifo” un “ma che sei pazza” il povero Edoardo è finito a farsi una bella doccia. Avrà scontato la sua pena?