Oriana Marzoli sgancia una bomba sui Donnalisi e Nikita Pelizon alla fine della trentatreesima puntata del Grande Fratello Vip 7. Dopo aver vinto il televoto come preferita alla bella venezuelana è rimasto in mano il destino di Antonino Spinalbese, Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon e ha fatto una rivelazione inedita in prima serata.

Oriana Marzoli rivela la verità sul rapporto tra Antonella e Nikita

La bella venezuelana come sempre sa gestire molto bene la sua presenza nel reality show. Infatti, ha sfruttato il momento della scelta per spifferare una confidenza di Edoardo Donnamaria. Oriana Marzoli doveva scegliere chi mandare al televoto tra i tre concorrenti e ha puntato su Nikita Pelizon perché a suo dire è la più falsa di tutti e finge di essere buona e brava, mentre invece non lo è per niente. Inoltre, ha svelato una confidenza: Edoardo Donnamaria ha rivelato che Antonella Fiordelisi aveva dubbi sulla modella triestina poiché, dopo una puntata aveva detto che funzionavano molto insieme, fondendo i due fandom.

Le due ragazze sono letteralmente scese dalle nuvole al sentire le parole di Oriana e hanno negato di aver mai detto qualcosa del genere. Ma, Donnamaria, interpellato dal conduttore, ha smentito ancora una volta la fidanzata, riconfermando quanto detto. Ecco il video della confidenza fatta dall’ex volto di Forum.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le reazioni all’interno della Casa

La rivelazione di Oriana ha fatto scoppiare un vero e proprio putiferio. Infatti il conduttore non ha perso la presa e ha riaperto la discussione nella Casa, insinuando che uno dei due fidanzati menta e nel caso in cui fosse Antonella a dire una bugia sarebbe molto grave. Infatti, secondo il conduttore la schermitrice avrebbe dimostrato ancora una volta di tenere più al gioco che al rapporto con la fidanzata.

La discussione ha investito tutta la Casa riunita in salotto, mentre sia Antonella che Nikita negavano assolutamente di aver pronunciato quelle parole, tanto che l’influencer campana ha addirittura giurato sulla famiglia. Tuttavia nessuno ha creduto alle due nuove amiche: per tutti le parole di Donnamaria sono la conferma che la loro sia solo un’alleanza fasulla.

Edoardo Tavassi ha concluso così:“Beh adesso tu e Nikita potete fare amicizia con Oriana perché è la preferita”.