I concorrenti del Grande Fratello Vip 7 si sono ritrovati a chiacchierare su quello che è stato uno dei vipponi più discussi della scorsa edizione del reality. E chi se non Alex Belli? Gli inquilini della casa più spiata d’Italia hanno espresso le loro opinioni sull’attore. Opinioni decisamente contrastanti. C’è chi ha fatto dei complimenti e chi proprio non lo apprezza.

In casa si parla di Alex Belli: “Nella vita fa il doppiaggio di sé stesso”

Lui parla come molti attori del cinema italiano. Il modo di recitare che non mi piace, con tutto quel tono aspirato. Tutto quello del cinema italiano che non mi piace. Sembra che stiano esalando l’ultimo respiro certi attori.

Con questa parole Micol Incorvaia ha commentato il percorso in casa di Alex. Ma c’è chi è stato molto più critico rispetto a lei. Se Edoardo Tavassi ha fatto l’imitazione di Belli e della sua famosa e iconica chimica artistica, Donnamaria ha affermato che l’ex concorrente nella vita fa il doppiaggio di sé stesso, ma fatto male. Come se si doppiasse da solo.

Oriana Marzoli su Alex Belli: “Sensuale”

C’è però chi Belli lo apprezza. Oriana Marzoli ha detto di aver seguito appena due puntate della scorsa edizione del reality però conosce Alex. Cosa pensa di lui? Che sia un uomo bellissimo e sensuale. Anche se non lo sa come parla, aspetto che invece è stato un po’ criticato dagli altri concorrenti all’interno della casa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina