Gianni Sperti è uno dei volti più amati di Uomini e Donne. L’opinionista, in questi anni, ha regalato dei siparietti davvero divertenti. Mentre la vita sentimentale dei protagonisti del dating show è sotto gli occhi di tutti, ci sono ancora molti misteri per quanto riguarda la sua. Fino a questo momento, era apparso sempre un po’ restio a parlarne. Nelle ultime ore, sorprendentemente, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni inedite.

Uomini e Donne, Gianni Sperti parla della sua vita sentimentale: la dichiarazione

Gianni Sperti è entrato a far parte della famiglia di Uomini e Donne nel 2003. Il suo lungo percorso lo ha portato a diventare un punto di riferimento per i fan del programma. Le continue domande sulla sua vita privata, però, fino ad ora, non avevano mai colpito nel segno. L’opinionista era stato sempre molto abile ad aggirarle. Adesso, però, sembra abbia deciso di dare una svolta diversa al suo rapporto con il pubblico.

Probabilmente, questa decisione è derivata anche dalle voci insistenti su suoi presunti flirt. Attraverso le storie di Instagram, in occasione di San Valentino, ha rivelato di non avere nessun partner con cui festeggiare: “E anche quest’anno festeggeremo l’anno prossimo“. È stata una dichiarazione breve, ma sicuramente d’impatto. Ormai, non ci sono più dubbi sulla sua vita amorosa: al momento, non c’è nessuna dolce metà.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Da quanto è single Gianni Sperti?

In passato, durante la giornata dell’11 Novembre che, tradizionalmente, corrisponde alla festa dei single, aveva rilasciato affermazioni di questo tipo. Pare che Gianni Sperti sia single da moltissimo tempo. Stando alle sue parole, è da ben dieci anni che non vive una relazione sentimentale. Ragionando sulle date, è probabile che dopo il divorzio con Paola Barale, avvenuto nel 2002, non abbia stretto altri rapporti di coppia. Ci saranno dei cambiamenti in futuro?

Nel frattempo, la sua carriera sta andando a gonfie vele. La collaborazione con Maria De Filippi, infatti, gli ha permesso di entrare a pieno titolo nel mondo dello spettacolo.

Gianni Sperti Instagram