Alfonso Signorini stasera all’inizio della trentatreesima puntata del Grande Fratello Vip 7 ha voluto mettere un po’ “sotto torchio” Giaele Sofia De Donà. La vippona infatti ha passato dei giorni tremendi dopo la lettera del marito Brad, sia perché ha litigato anche con Antonino Spinalbese, ma anche per le dichiarazioni del marito.

Il conduttore però ha voluto fare chiarezza con la concorrente prima dell’arrivo del papà, che stasera le ha fatto una sorpresa. Non ha mancato di farle una frecciatina pungente.

La stoccata di Alfonso Signorini: “Certo che con questa premessa…”

Il conduttore del reality show di Canale 5 stasera ha voluto fare chiarezza con Giaele Sofia De Donà. Infatti non comprende come mai Brad abbia mandato quella lettera della scorsa puntata, in cui rimproverava la ragazza e la esortava a comportarsi meglio. La “miliardaria” è arrivata al GF VIP 7 presentandosi come moglie in un matrimonio aperto, quindi qual è il problema del comportamento della vippona?

Giaele da mesi “fa da brava” e non ha più avuto sbandate, eppure il marito l’ha rimproverata come in un qualunque matrimonio monogamo, dunque c’è qualcosa che il conduttore non capisce, così le ha lanciato una stoccata:

“Ti sei adattata a interpretare il ruolo della donna borghese. O hai detto una falsità prima oppure stai mentendo adesso. Tradisci finché puoi finché rimanga tra di noi, certo che con questa premessa non dovevi venire al GF”.