L’esperta social del Grande Fratello Vip 7, Giulia Salemi, è sempre più impegnata. Tra vita in radio, reality e campagne, la regina del web è però sempre informata su quanto accade intorno a lei.
Oggi, nello spazio di R101, Good Times, si è lanciata ad alcune valutazioni su due argomenti cult di questo momento: Mare Fuori 3 e Blanco. La serie Rai sta avendo un grandissimo successo e, di rimando, anche i suoi protagonisti. Proprio per loro l’influencer italo-persiana ha alcune critiche da fare. Ma non sono gli unici, anche il cantante vincitore della scorsa edizione di Sanremo è finito nel mirino della conduttrice. Scopriamo che cosa ha detto.
Il giudizio sui protagonisti di Mare Fuori 3: “Le ragazze sono state carine”
L’esperta social del reality show di Canale 5 stamani in radio ha espresso la sua dura opinione sul cast di Mare Fuori 3 (qui trovi la recensione completa della terza stagione), che ha incontrato personalmente in aereo ritornando da Sanremo 2023, dove anche lei ha lavorato nello spazio radio. Per lei i protagonisti maschili se la tirano troppo, ma non le donne:
“Ti dò un’altra chicca di gossip, vuoi saperla? Mentre ero a Sanremo ho incontrato tutto il cast di Mare Fuori in aereo. Ma anche meno, cioè! Pensano di salvare vite umane. Se la tirano in un modo, capito! Con tutto il bene. Non sopporto la gente che se la tira. Puoi farlo con 30 anni di carriera, non con una serie alle spalle. Tranne le donne però, le donne sono carine. Le ragazze sono state carine”.
Le parole su Blanco: “Non c’è il senso del dovere”
Giulia Salemi non ha per niente gradito il comportamento di Blanco a Sanremo 2023, per il quale oggi è stato ufficialmente indagato dalla Procura e rischia perfino una condanna per danneggiamento a causa della distruzione delle rose sul palco. L’influencer durante la trasmissione che conduce insieme a Marco Santini ha speso parole negative nei confronti dell’artista che avrebbe peccato di “arroganza” secondo lei. Ecco le sue parole:
“Adesso non so come andrà a finire, però è giusto punire. Perché nella nuova generazione, torno a nonna Giulia, non c’è il senso del dovere. Uno fa una canzone, tutti lo amano e allora si sente legittimato a fare tutto ciò che vuole. È questa arroganza che hanno, specialmente i ragazzi un po’ più piccoli, la famosa generazione Z, che sono un attimo famosi e si sentono il Dio sceso in Terra, è giusto riportarli con i piedi per terra. Devono rispettare le regole. Una società di successo è fatta di regole e soprattutto non sopporto la gente che se la tira”.
Ci mancavano contro i fans di blanco e degli attori maschili di mare fuori
La Salemi ci ha pensato leipic.twitter.com/zzfyz93IvB— Ma&Mi (@bloccofacile) February 16, 2023