Mancano sempre meno settimane all’inizio della nuova edizione de L’isola dei famosi. Il reality condotto da Ilary Blasi partirà ad aprile 2023 ma già ci sono molte indiscrezioni sui partecipanti pronti a sbarcare in Honduras. E non solo voci, grazie al settimanale Nuovo, siamo in grado di anticiparvi chi sarà il primo naufrago ufficiale pronto a mettersi in gioco.
Ecco chi è il primo naufrago ufficiale de L’isola dei famosi
Il primo nome pronto per lo sbarco sulla Playa è quello di Luca Di Carlo. Ha quarantacinque anni e di professione fa l’avvocato. Molti si chiederanno come mai viene considerato vip visto che non fa un lavoro collegato al mondo dello spettacolo. In realtà, l’uomo è noto per essere il migliore amico di Ilona Staller. Se avete seguito l’ultima edizione de L’isola, quando Cicciolina era una naufraga, vi ricorderete che Di Carlo era sempre presente nello studio con la Blasi per sostenere la sua Ilona.
A Nuovo, Luca ha parlato della sua partecipazione al reality. Così ha spiegato che è pronto a portare in Honduras pace, amore e trasgressione. Il naufrago ha anche detto di non essere sentimentalmente impegnato. Chissà allora che non riuscirà a trovare l’amore proprio sull’isola. Lui ha affermato di essere pronto ad innamorarsi dunque tutto sarà possibile!
Avete bisogno di un avvocato? Better call Luca di Carlo! 🤩✈️ #Isola pic.twitter.com/KokGHVJPMk
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) June 13, 2022