Marco Bellavia è di nuovo fino al centro dell’attenzione degli spettatori. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, infatti, è stato ospite durante la puntata di ieri di Pomeriggio 5. La conversazione tra lui e Barbara D’Urso ha riguardato le recenti dichiarazioni di Sheila Capriolo e il rapporto con Pamela Prati. L’uomo ha cercato di fare chiarezza sugli ultimi avvenimenti che hanno diviso l’opinione del pubblico.

Marco Bellavia racconta la verità su Pamela Prati: “Io non sono nessuno”

Qualche settimana fa, il bacio tra Marco Bellavia e Sheila Capriolo aveva fatto molto discutere. Le versioni dei due, poco somiglianti tra loro, oltre a dividere il pubblico in gruppi contrastanti, hanno anche spinto Pamela Prati a prendere le distanze dall’ex conduttore di Bim Bum Bam. Stando alle parole di quest’ultimo, la colpa dell’accaduto non sarebbe sua: è stata la donna a baciarlo. Il fatto di non essersi tirato indietro, ovviamente, non segna un punto a suo favore.

In quel momento, ha ammesso di aver notato qualcuno di sospetto seduto in macchina, però, mai avrebbe pensato alla presenza di paparazzi. Alla pubblicazione delle foto, è rimasto sconvolto proprio come gli spettatori:

Io vado a immaginarmi che a Parabiago ci sono i fotografi ad aspettare me? Ma io chi sono? Ripeto, non sono nessuno. Non me lo immagino proprio. Quando escono le foto, ci rimango malissimo. Ho indagato e ho scoperto la verità.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Marco Bellavia vorrebbe tornare con Pamela: “Ero innamorato”

Marco Bellavia, vista la gravità della situazione e l’allontanamento di Pamela Prati, ha deciso di approfondire la questione. Le sue indagini lo hanno portato a scoprire che tutto è partito da un’altra persona, probabilmente proprio da Sheila. Stando alle sue parole, sarebbe stata lei ad avvertire i paparazzi del loro incontro. Il giornalista Ivan Rota, presente in collegamento video a Pomeriggio 5, ha confermato la sua versione perché la donna avrebbe provato a fare la stessa cosa anche con altre persone.

L’ex concorrente del GF Vip 7 ha ammesso di essersi sentito ferito. L’equilibrio che era riuscito a costruire, infatti, è andato in frantumi. Prova ancora un forte sentimento nei confronti della soubrette e vorrebbe sistemare le cose: “Avevo una storia ed ero innamorato di Pamela“. Barbara D’Urso, dopo aver ascoltato le sue parole, non ha potuto fare a meno di dare ragione a quest’ultima per la rabbia provata.