In queste ore, Antonella Fiordelisi si è lasciata andare a delle confidenze con Martina Nasoni all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’oggetto della discussione era il rapporto tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Nello specifico, l’influencer ha rivelato alla sua coinquilina di aver appreso delle cose che sarebbero accadute sotto le coperte tra i due gieffini. Tra loro c’è stato un rapporto intimo? Vediamo che cosa è emerso.

Il forte avvicinamento tra Oriana e Daniele al GF Vip

La domanda che in molti si stanno facendo in queste ore è: Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli hanno fatto l’amore nella casa del Grande Fratello Vip? I due ragazzi sono molto vicini, anche se la loro relazione è spesso contraddistinta da alti e bassi. L’arrivo di Martina Nasoni in casa, ex di Daniele, non ha fatto altro che compromettere ulteriormente il loro rapporto.

Ad ogni modo, negli ultimi giorni, pare che i due si siano molto riavvicinati ed abbiano ritrovato la sintonia di prima. Daniele, infatti, ha preso le distanze da Martina, in quanto ha cominciato a reputare i comportamenti della sue ex un po’ troppo invadenti e fuori luogo. Ebbene, questo avvicinamento tra Oriana e Daniele potrebbe anche aver spinto i due ad andare a letto insieme.

Le confessioni di Antonella sui presunti rapporti intimi tra Dal Moro e Marzoli

A raccontare tutto è stata Antonella Fiordelisi. La ragazza ha svelato a Martina Nasoni di aver assistito ad una scena a dir poco imbarazzante durante la notte precedente. L’influencer ha detto di aver sentito degli strani rumori provenire da sotto le coperte in cui di trovavano Daniele e Oriana. Ad un certo punto, però, Antonella si è messa la mano davanti alla bocca in modo da impedire che le telecamere inquadrassero il sui labiale. Le sue parole non sono state decifrate, tuttavia, dalla reazione che ha avuto Martina Nasoni appare evidente a tutti che le confessioni fatte da Antonella siano state a dir poco incandescenti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nasoni, infatti, ha sbarrato gli occhi ed ha mostrato uno sguardo del tutto sconvolto da quanto appena appreso. Successivamente, poi, si è messa anche le una mano dinanzi la bocca ed ha bisbigliato altre cose ad Antonella. Quest’ultima ha chiosato il suo discorso dicendo di essere rimasta davvero allibita per quanto appreso la sera prima, al punto da decidere di andare via. La ragazza era già molto provata a causa delle liti con Edoardo, pertanto, non le andava di sentire quello che stessero facendo i due ragazzi sotto le coperte.