Durante una nuova discussione al GF Vip 7 tra i Donnalisi, Edoardo Donnamaria è tornato a parlare di Antonino Spinalbese. Al concorrente non piacciono alcuni atteggiamenti di Antonella così ha ribadito di essere infastidio quando la Fiordelisi fa determinate cose di fronte ad Antonino come ad esempio cambiarsi. Donnamaria però è finito con il fare una rivelazione intima su Spinalbese.

La rivelazione intima su Antonino Spinalbese

Tu hai determinati atteggiamenti e certe cose che fai a un certo punto a me non stanno più bene. Senti ma che ti devo dire?  Io non dico che tu non devi ballare o scatenarti.  Però quando ti metti così, ti pieghi, sul tavolo con la gonna che sale… hai tutto di fuori. E così dico ‘a me sta roba non piace’. Ti avevo detto più volte di non far vedere tutto mentre ballavi. Facevi anche delle cose strane sul tavolo e tutti ti guardavano. Mi infastidisce e devo dirtelo. Come quando ti sei cambiata davanti a lui. Certe cose te le faccio notare ma non cambia nulla. Perché è come se tu non capissi il mio disagio. Tu pensi ‘ma questo qui che cavolo vuole?’.

Nel suo sfogo, Edoardo ha fatto una rivelazione totalmente inaspettata. Donnamaria ha affermato che Antonella si è cambiata di fronte ad un uomo che prende delle “pasticche per farsi sgonfiare le p**** perché le ha gonfissime”. Affermazione decisamente intima. Il vippone ha proprio fatto il nome di Antonino spiegando che prende qualcosa per il testosterone ma che non ha ancora capito che tipo di problema ha davvero.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ti stai cambiando in camera accanto ad uno che si piglia le pasticche per farsi sgonfiare le p***e perché ha le p***e gonfissime. Parlo di Antonino e lo sai! Sì prende una roba per il testosterone non so nemmeno bene cos abbia.