Il programma di Amici, nel corso degli anni, si è rivelato un importante trampolino di lancio. Ci sono allievi, infatti, che dopo la partecipazione al talent show sono riusciti ad affermarsi nel mondo dello spettacolo. Ovviamente, non è così per tutti e la vittoria non è un requisito fondamentale. Al contrario, nelle ultime ore, non si fa altro che parlare di una ex concorrente che, nonostante l’eliminazione prima del serale, è stata accolta da diversi programmi televisivi.

Ex allieva di Amici torna alla ribalta: il successo dopo il talent show

Tutti gli occhi, al momento, sono puntati sugli allievi di questa edizione di Amici. Ovviamente, c’è molta curiosità riguardo alla corsa verso il serale, però, non bisogna dimenticare i protagonisti degli anni passati. In particolare, c’è una ballerina che, dopo un periodo di pausa, è riuscita a ottenere uno spazio importante in un noto programma televisivo. Si tratta di Giulia Pelagatti, famosa anche per aver ricoperto il ruolo di velina a Striscia la Notizia.

La ragazza è approdata ad Amici nel 2016. Il suo talento, però, in quell’occasione, non riuscì a conquistare i professori. Purtroppo, venne eliminata precocemente, durante una delle puntate pomeridiane. Questo sembra non l’abbia condizionata affatto perché, ad oggi, è davvero molto apprezzata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Giulia Pelagatti nel corpo di ballo di Rosario Fiorello: il debutto a Viva Rai2!

Giulia Pelagatti è entrata ufficialmente a far parte del cast di Viva Rai2!, condotto da Rosario Fiorello. Probabilmente, è stato Luca Tommasini a volerla nel corpo di ballo perché ha fatto lo stesso con Tommaso Stanzani e Martina Miliddi. Si tratta di un’opportunità davvero sorprendente che potrebbe aprirle le porte verso una carriera ricca di successo. Per il momento, i fan potranno ammirare il suo talento tutti i giorni.

In passato, si era parlato di contrasti tra Giulia e la produzione di Striscia la Notizia. Questa volta, le cose andranno diversamente?