Alfonso Signorini oggi ha deciso di fare l’amplein con Giaele Sofia De Donà. Dopo la frecciatina di inizio puntata, durante il momento sorpresa della vippona, in cui è stato presente il papà Andrea, ha fatto una domanda molto poco piacevole. Cerchiamo di capire che cosa è successo.

Il web protesta per la domanda di Alfonso Signorini

La trentatreesima puntata del Grande Fratello Vip 7 non si apre benissimo per il conduttore di Canale 5. Infatti, durante la sorpresa di Giaele Sofia De Donà ha posto una domanda estremamente indiscreta al papà della vippona, presente nel giardino per consolare la ragazza.

Alfonso Signorini ha domandato se la famiglia riceva un aiuto economico da parte del marito di Giaele, Brad. Il conduttore si è soffermato un bel po’ su questo aspetto, generando il malcontento del pubblico a Casa. Andrea De Donà ha replicato con grande disponibilità spiegando che non ricevono dei soldi da parte del coniuge della vippona, bensì è una persona vicina a loro e che sostiene la famiglia, ma non in maniera economica.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tuttavia, la domanda posta dal direttore del settimanale Chi, è stata ritenuta da tanti indiscreta e fuori luogo, inappropriata davanti alle telecamere e non pertinente al gioco.