Alex Belli è sempre sulla bocca di tutti. Sebbene quest’anno non abbia voluto prendere parte al Grande Fratello Vip 7 nemmeno con un’ospitata, i concorrenti non hanno potuto fare a meno di commentare il suo comportamento nella passata edizione. Del resto, l’ex di Centovetrine è stato un grande protagonista del GF VIP 6 e ha lasciato un segno indelebile nel programma.

Tantissimi telespettatori, pur non avendo all’epoca apprezzato pienamente il suo comportamento nel reality show, vedendo l’andamento di questa settima edizione, l’hanno invocato a più riprese perché almeno lui faceva ridere e portava leggerezza. Alex infatti, nonostante le liti, le discussioni e i toni trionfali, non perdeva mai l’occasione per buttare tutto in caciara e farsi due risate sostenendo sempre che erano tutti dei giullari pagati per intrattenere il pubblico. Autoironia e consapevolezza che manca a tutti dentro la Casa.

La replica di Alex Belli alle accuse dei vipponi: “Sono arrivati a saturazione”

Ieri gli spartani del cortiletto, oltre ai consueti comizi contro Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi, hanno commentato anche l’esperienza di Alex Belli al GF VIP. Secondo loro l’attore non sapeva manco recitare e aveva un tono perennemente impostato. Solamente Oriana Marzoli ha fatto dei complimenti sulla bellezza e sensualità dell’attore.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il marito di Delia Duran non si è curato molto di quanto detto, ma dopo ripetuti tag ha risposto ai suoi fan affermando che i vipponi ormai sono saturi e non fanno né “arte” né “intrattenimento. Non solo, ha anche messo dei like ad alcuni tweet contro gli attuali inquilini della Casa più spiata d’Italia, che li accusano di maleducazione e menefreghismo. E come dargli torto del resto!