Come tutti i fan di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ormai sapranno, i due ragazzi sono in crisi. Ad annunciarlo è stata direttamente l’influencer durante la messa in onda della scorsa puntata del GF Vip. Ad ogni modo, la ragazza ha lasciato intendere di essere speranzosa che le cose possano risolversi al meglio. Ebbene, questo è già accaduto? Molti utenti del web hanno notato una foto sospetta in cui sembrerebbe che i due abbiano trascorso il San Valentino insieme, ma sarà davvero così? Vediamo cosa è successo.

Giulia e Pierpaolo insieme a San Valentino, ma non è come sembra

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno avuto un riavvicinamento nel giorno di San Valentino? L’influencer ha spiegato di essere in un momento di crisi con il suo compagno a causa di alcuni problemi legati alla coppia. Tra loro non c’è stato nessun litigio clamoroso né, tanto meno, nessun tradimento. Proprio per questo, la giovane ha ammesso di sperare in una riconciliazione. Lei stessa, inoltre, ha fatto anche un altro annuncio.

Parlando sempre con Alfonso Signorini, infatti, Giulia ha detto che avrebbe trascorso il giorno di San Valentino in compagnia del conduttore del Grande Fratello Vip e di Pierpaolo Pretelli. I tre, infatti, avrebbero dovuto prendere parte ad un evento a Napoli, il quale si è tenuto nella giornata di ieri. Cosa sarà successo dunque tra i due? C’è stato questo riavvicinamento?

La foto sospetta di Giulia e Pierpaolo: come stanno le cose

Giulia SalemiPierpaolo Pretelli ieri hanno trascorso il San Valentino insieme, come aveva dichiarato l’influencer al GF VIP. Sono stati anche ripresi in un video in cui chiacchieravano con Alfonso Signorini, lì presente con loro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Sembra che i due amatissimi prelemi stiano cercando di risolvere i loro problemi in maniera pacifica e adulta, mentre i fan non vedono l’ora di rivederli insieme, innamorati come sempre.